KARTING “UN MEDICO SEMPRE IN PISTA”Il dottor Motta nominato medico della Pista Winner Dall’esperienza medico-sportiva alla Presidenza del Consiglio Comunale di Savigliano.

In Karting

Il dottor Antonio Motta è stato nominato Medico Federale Responsabile dell’impianto sportivo motoristico Pista Winner(go-kart) di Nizza Monferrato.La nomina gli è stata conferita dal Presidente della CSAI-ACI Ing.Sticchi Damiani con una comunicazione ufficiale inviata allo stesso Motta e alle strutture sportive regionali.La Pista Winner è uno dei piu’ importanti impianti a livello nazionale per karting e vi si svolgono con cadenza mensile manifestazioni motoristiche a cui partecipano ogni volta centinaia di piloti.

Il dottor Motta di recente è stato nominato dopo l’elezione di giugno Presidente del Consiglio Comunale di Savigliano con voto unanime.

Nato a Caserta nel 1954 opera con proprio studio professionale a Savigliano ed è iscritto alla FMSI(federazione medici sportivi italiani)dal 1984.Nel Karting opera anche per le manifestazioni del Savigliano Karting Club ed è stato medico sportivo di diverse societa’ e per molteplici specialita e per ricordare:Saviglianese calcio in c2, Cuneo calcio in c2, Accornero Volley Savigliano, Volley Savigliano in b2, e inoltre ciclismo, volley e boxe.

Relatore e docente in diversi incontri, dibattiti e convegni dove al centro dell’attenzione c’è la salute della persona e lo sport come momento di miglioramento e sviluppo psicofisico di ciascuno.

La nomina nell’ambito del karting completa il suo curriculum professionale ed umano da tutti riconosciuto sui campi di gara.

 

You may also read!

LUCA ROSSETTI E DEBORA FANCOLI VINCONO IL 67° RALLY COPPA VALTELLINA

LUCA ROSSETTI E DEBORA FANCOLI VINCONO IL 67° RALLY COPPA VALTELLINA Foto di Studio Alquati Quinta vittoria al Coppa Valtellina

Read More...

I Canavesani Riva e Zappia pensano al 8° Rally di Castiglione T.se

Corio C.se 23/06/20024 Per i Canavesani Riva e Zappia è ora di pensare al 2°round del CRZ con il Rally

Read More...

Rally Lana Storico Regularity: due Porsche 911 svettano in entrambe le categorie “60” e “50”

Rally Lana Storico Regularity: due Porsche 911 svettano in entrambe le categorie “60” e “50” Nella gara a media più alta s’impongono

Read More...

Mobile Sliding Menu