KARTING “UN MEDICO SEMPRE IN PISTA”Il dottor Motta nominato medico della Pista Winner Dall’esperienza medico-sportiva alla Presidenza del Consiglio Comunale di Savigliano.

In Karting

Il dottor Antonio Motta è stato nominato Medico Federale Responsabile dell’impianto sportivo motoristico Pista Winner(go-kart) di Nizza Monferrato.La nomina gli è stata conferita dal Presidente della CSAI-ACI Ing.Sticchi Damiani con una comunicazione ufficiale inviata allo stesso Motta e alle strutture sportive regionali.La Pista Winner è uno dei piu’ importanti impianti a livello nazionale per karting e vi si svolgono con cadenza mensile manifestazioni motoristiche a cui partecipano ogni volta centinaia di piloti.

Il dottor Motta di recente è stato nominato dopo l’elezione di giugno Presidente del Consiglio Comunale di Savigliano con voto unanime.

Nato a Caserta nel 1954 opera con proprio studio professionale a Savigliano ed è iscritto alla FMSI(federazione medici sportivi italiani)dal 1984.Nel Karting opera anche per le manifestazioni del Savigliano Karting Club ed è stato medico sportivo di diverse societa’ e per molteplici specialita e per ricordare:Saviglianese calcio in c2, Cuneo calcio in c2, Accornero Volley Savigliano, Volley Savigliano in b2, e inoltre ciclismo, volley e boxe.

Relatore e docente in diversi incontri, dibattiti e convegni dove al centro dell’attenzione c’è la salute della persona e lo sport come momento di miglioramento e sviluppo psicofisico di ciascuno.

La nomina nell’ambito del karting completa il suo curriculum professionale ed umano da tutti riconosciuto sui campi di gara.

 

You may also read!

IL RALLY COLLI DEL MONFERRATO E DEL MOSCATO – CITTA’ DI ASTI PROROGA LE ISCRIZIONI

IL RALLY COLLI DEL MONFERRATO E DEL MOSCATO – CITTA’ DI ASTI PROROGA LE ISCRIZIONI E TAGLIA IL TARGUARDO

Read More...

 116 LE VETTURE ISCRITTE AL  RALLY DI SALSOMAGGIORE TERME

 116 LE VETTURE ISCRITTE AL  RALLY DI SALSOMAGGIORE TERME OCCHI PUNTATI SU  TOSI E NICELLI JR MORI  FAVORITO NEL RALLY STORICO Il

Read More...

La 50^ Alpe del Nevegàl entra nel vivo con le verifiche amministrative e tecniche dei 200 piloti

La 50^ Alpe del Nevegàl entra nel vivo con le verifiche amministrative e tecniche dei 200 piloti iscritti alla

Read More...

Mobile Sliding Menu