PISTA VERDE KARTING Nuovo corso Green Karting School a settembre! SABATO 11, 18 e 25 SETTEMBRE 2010

In Karting

Nuovo corso Green Karting School a settembre!

Terminato con successo il corso estivo, arricchito dalla presenza di neo-piloti non italiani, la Green Karting School continuerà la sua attività dopo la pausa estiva. Anche se è difficile a credersi, già metà dei posti disponibili erano prenotati quando non erano ancora state rese note le date del corso, che ora possiamo riportare:

SABATO 11, 18 e 25 SETTEMBRE 2010

Il numero di richieste è sempre maggiore ma, purtroppo, non è possibile far fronte a tutte. Infatti, per garantire e mantenere l’alto standard di qualità, come è noto, la scuola ha adottato la scelta didattica del numero chiuso. Pertanto l’invito, a quanti intendono partecipare, è di prenotarsi quanto prima, rimangono ancora pochissimi posti!

Quali sono gli ingredienti segreti di tale successo?

Che sia la preparazione dei docenti,  2 ingegneri ed una dottoressa in Pedagogia che mettono insieme esperienza ed innovazione per uno staff che, davvero, non ha eguali?

Che sia la filosofia di seguire ogni pilota in modo individuale? Che sia il coinvolgimento diretto dei genitori che la scuola effettua in ogni corso? Oppure che siano i metodi didattici utilizzati, davvero unici? Oppure…?

Non si sa cosa renda la Green Karting School, una delle migliori scuole d’Italia. Quello che è noto sono i risultati tangibili che la scuola sta continuando a dare.  Infatti, sono nati nella GKS:

–         il campione Veneto 2010 e vincitore della Nordest Cup 2010 (titoli già vinti matematicamente) Gianmarco Bandiera, categoria naz. ACI/CSAI 60 Minikart;

–         tutta la 60 Babykart del triveneto della stagione sportiva in corso (compresi, ovviamente, il campione regionale e Nordest Cup);

–         Tanti neo-piloti che hanno optato per diversi Trofei di Marca e categorie Prodriver, al loro attivo, hanno già raggiunto risultati di primo livello, impossibili da elencare tutti!

Su questi risultati, c’è poco da discutere. Ci sono, punto.

Peraltro, una delle peculiarità della scuola è l’indipendenza e la libertà di scelta che i diplomati GKS hanno nel decidere la loro carriera agonistica che, in ogni caso, arriva a risultati di primo livello. Ci sono anche diplomati che decidono di non continuare ma i corsi sono strutturati per garantire comunque un’esperienza di altissimo valore formativo in seno alla guida sicura ed educazione stradale, utile per tutta la vita sulle 4 ruote di chi ha completato il corso, utile per vincere soprattutto nella vita.

Green Karting School… learning to win!

You may also read!

Lo slalom BAGNASCO-BATTIFOLLO rinviata al 13-14 luglio

Lo slalom BAGNASCO-BATTIFOLLO rinviata al 13-14 luglio Alba 02/05/2024 Comunicato del Team Supergara Informiamo ufficialmente che lo slalom  BAGNASCO-BATTIFOLLO è rinviata al 13-14 luglio 2024 Abbiamo infatti ricevuto

Read More...

Dal 2 al 5 maggio Ducati sarà tra le protagoniste del Motor Valley Fest

Dal 2 al 5 maggio Ducati sarà tra le protagoniste del Motor Valley Fest Ducati partecipa alla sesta edizione

Read More...

MOTOR VALLEY FEST 2024: IL FUTURO DELL’AUTOMOTIVE, TRA SOSTENIBILITÀ E DIGITALIZZAZIONE

 MOTOR VALLEY FEST 2024: IL FUTURO DELL’AUTOMOTIVE, TRA SOSTENIBILITÀ E DIGITALIZZAZIONE Il convegno al Teatro Pavarotti-Freni dà il via al festival

Read More...

Mobile Sliding Menu