L’Abarth 695 biposto “R” al Rally Città di Bassano
Insieme alla versione “asfalto” dell’auto da competizione la versione stradale dell’Abarth 695 biposto. Squadra Corse Abarth e il bicampione del mondo Miki Biasion illustreranno le caratteristiche tecniche delle due vetture. Il percorso del rally, valido per la Mitropa Cup, è lungo 400 chilometri
Dopo la partecipazione nel giugno scorso al Rally d’Italia-Sardegna, tappa italiana del WRC, l’Abarth 695 biposto “R” torna a rivestire il ruolo di apripista domani (sabato 26 settembre), in occasione del 32° Rally Città di Bassano, con Miki Biasion.
Nella sua città, il due volte campione del mondo rally precederà i concorrenti del rally valido per la Mitropa Cup, con la versione modificata con l’assetto da asfalto. L’Abarth 695 biposto “R” sarà accompagnata dalla versione stradale da cui deriva, definita la “più piccola delle supercar” per vie delle sue prestazioni di grande rilievo, che potranno essere ammirate dagli spettatori che assisteranno all’evento.
Nell’occasione la Squadra Corse Abarth e Miki Biasion saranno a disposizione del pubblico e di tutti gli appassionati dello “Scorpione” per illustrare le caratteristiche tecniche e prestazionali delle due vetture.
Dopo la cerimonia di partenza di questa sera, il Rally Città di Bassano si disputa domani su un percorso lungo 400 km, 100 dei quali di velocità cronometrata, ripartita su 8 prove speciali.