Nathanael Berthon in Formula E con Team Aguri

In Automobilismo, Formula E, Velocità in circuito

Il pilota della GP2 Nathanael Berthon sarà schierato dal Team Aguri nel Campionato del Mondo di Formula E per questa stagione. Il 26enne francese ha già svolto dei test di pre stagione sul circuito di Donington Park e l’esito è stato positivo, ed ha convinto i responsabili del Team Aguri a metterlo sotto contratto: il debutto in gara sarà all’evento ePrix di Pechino, nel prossimo week end.

Berton si è detto felice per questo accordo: “sono davvero ansioso di iniziare questa avventura. Ringrazio Aguri Suzuki, Mark Preston e tutto il team che mi ha già dato modo di dimostrare il mio valore durante i test di Donington. Per me è una nuova sfida e sono convinto che potremo fare molto bene con il pacchetto vettura – motore messo a punto da Aguri. Da parte mia, sono certo di poter mettere a frutto la mia esperienza maturata in varie categorie, che mi hanno insegnato diverse cose in termini di strategia ed efficienza delle tattiche, aspetti fondamentali in Formula E.”

Berthon sarà compagno di squadra del confermato Antonio Felix da Costa, vincitore dell’ultimo Gran Premio a Buenos Aires.

 

 

You may also read!

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione  Scuderia San Michele ha richiesto alla federazione, ed ottenuto, la

Read More...

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico La voglia di tornare in speciale covava sotto il

Read More...

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna Foto di Gallà Sono una cinquantina gli iscritti alla 30^ edizione della Coppa

Read More...

Mobile Sliding Menu