27^ edizione di Expositiva-Fiera Campionaria Centromarche Sui piazzali si sono alternati i quad, l’automodellismo, il motocross, danza sportiva, oltre ad un’esposizione di modelli tuning e di auto d’epoca.

In News
Nel quartiere fieristico di Villa Potenza a Macerata, Bert & Associati   ha organizzato la 27^ edizione di Expositiva-Fiera Campionaria   Centromarche. La manifestazione ha riunito sotto lo stesso tetto il   mondo della casa e del tempo libero, oltre ad attrazioni sportive e   motoristiche. Sui piazzali si sono alternati i quad, l’automodellismo, il motocross,   danza sportiva, oltre ad un’esposizione di modelli tuning e di auto   d’epoca. Mikea Comunicazione ha contribuito con l’esibizione di auto da rally e   da salita, su un tratto misto asfalto-terra appositamente allestito.   Due Subaru Impreza, una Citroen Saxo, una Renault 5 Turbo ed un’Alfa   Romeo33 hanno dato vita a spettacolari evoluzioni, con la possibilità   per gli spettatori di salire a bordo a fianco dei piloti, con tutte   gli accorgimenti per salvaguardare la sicurezza, per provare   l’ebbrezza delle accelerazioni e delle derapate controllate. Hanno   collaborato gli istruttori di guida sportiva Mauro Marchetti, Sergio   Borsini, Michele Bachieca e Fabio Poloni, con l’assistenza in pista di   Cristian Abatelli. Un grazie va anche a Scuderia Veregra & En.Ro   Competition, ed ai piloti Eliseo Cruciani e Mario Ruffini, oltre che   agli sponsor OTL Electro Kart, Luchetti Group, Italian Soul e WIT What   Is That? Il messaggio che ha voluto portare Mikea, struttura maceratese che si   occupa nel motorsport di comunicazione aziendale e marketing, è stato   quello della sicurezza, ovvero come si può applicare e sfogare   passione e guida sportiva solo in situazioni rigidamente nei limiti di   sicurezza in percorsi allestiti e con tutte le dotazioni del caso.   Decine sono stati gli spettatori che nel fine settimana pasquale hanno   potuto provare dal sedile di destra il gusto della guida sportiva, con   il desiderio, chissà, di tentare di intraprendere in futuro l’attività   sportiva nell’automobilismo. Non mancano certo categorie e specialità   d’ingresso a basso costo, per poter diventare protagonisti di un mondo   tanto affascinante e spettacolare. Durante le esibizioni, si è posta anche attenzione al prossimo evento   del 17 luglio, quando si disputerà la 21^ edizione del Trofeo Lodovico   Scarfiotti, la classica cronoscalata Sarnano-Sassotetto, che sarà   dedicata quest’anno anche al presidente dell’AC Macerata Giovanni   Battistelli, recentemente scomparso. Ad organizzare saranno   l’Automobile Club di Macerata in collaborazione con il Gruppo Sportivo   e Mikea Comunicazione. Il nuovo presidente dell’AC Macerata Enrico   Ruffini ha presenziato all’inaugurazione di Expositiva ed ha avuto   modo di illustrare i rinnovati sforzi per i nuovi impegni dell’ente.

You may also read!

Biker Fest 2024, 11 concerti rock per far scatenare il popolo delle due ruote

Biker Fest 2024, 11 concerti rock per far scatenare il popolo delle due ruote: il programma musicale della 38^

Read More...

IL ROMBO DEI MOTORI ACCENDE LA 45° EDIZIONE DEL RALLY VALLE D’AOSTA

IL ROMBO DEI MOTORI ACCENDE LA 45° EDIZIONE DEL RALLY VALLE D’AOSTA DUE GIORNI INTENSI PER UNA GARA CHE HA

Read More...

Lo slalom BAGNASCO-BATTIFOLLO rinviata al 13-14 luglio

Lo slalom BAGNASCO-BATTIFOLLO rinviata al 13-14 luglio Alba 02/05/2024 Comunicato del Team Supergara Informiamo ufficialmente che lo slalom  BAGNASCO-BATTIFOLLO è rinviata al 13-14 luglio 2024 Abbiamo infatti ricevuto

Read More...

Mobile Sliding Menu