Fiat 500 ancora al fianco della Barbie® per un party rosa shocking e un’importante iniziativa benefica

In News

L’originale Fiat 500 show car dedicata a Barbie®, nata dalla collaborazione tra il Centro Stile Fiat e la Mattel, sarà al fianco della più famosa “fashion doll” di tutti i tempi per concludere l’anno delle celebrazioni del suo 50esimo compleanno con due iniziative particolari.

La prima di queste, si svolgerà questa sera a Milano al Fiat Open Lounge alle ore 20.00, quando prenderà il via il party dedicato a Barbie®. La location milanese, inaugurata nel maggio scorso presso l’Executive Lounge in via De Tocqueville, si colorerà di rosa per accogliere al meglio la 50enne più fashion del pianeta e una delle due Fiat 500 a lei dedicate che farà bella mostra di sé nel giardino metropolitano del locale, dando la possibilità ai molti ospiti attesi di ammirarne da vicino i preziosi dettagli.

Dettagli quali le vernici laccate e profonde, simili allo smalto, ottenute con allumini finissimi annegati in un rosa intenso e contemporaneo. All’interno, risalta la morbidezza dei tessuti applicati sui sedili: alcantara laminata argento che unisce l’aspetto trendy alla morbida tattilità, con riflessi che brillano fino al padiglione. Inoltre, i tappetini sono impreziositi da fili di seta naturale e viscosa lucida mentre nei vani portaoggetti si possono trovare lucidalabbra dai colori brillanti che si possono applicare specchiandosi in una cornice di led. E ancora: come gioielli incastonati, alcuni dettagli diventano cristalli che spiccano sulle mostrine interne, sulle coppe ruota, sul raschiavetro esterno, sull’antenna, fino a delineare l’inconfondibile silhouette della bambola sui montanti.

Inoltre, a chiusura di questo fantastico anno, una selezione di oggetti iconici, che renderebbero più che felice qualsiasi collezionista di Barbie, verrà destinata ad un’asta benefica. Fra gli oggetti protagonisti di questa prestigiosa asta, i cui proventi verranno destinati interamente a Save the Children, la più grande e importante organizzazione internazionale indipendente per la difesa dei diritti dei bambini, non poteva certo  mancare la “shock car” prodotta da Fiat.

L’asta sarà battuta da Sotheby’s – una delle più antiche case d’asta del mondo fondata a Londra nel 1744 –  e battitore d’eccezione sarà l’amministratore delegato di Sotheby’s stessa, Filippo Lotti.  La data dell’evento conclusivo è il prossimo 20 novembre a Firenze a Palazzo Vecchio nella Sala Dei Cinquecento a partire dalle 18.30. Presente all’asta Michelle Hunziker, che ha accompagnato Barbie lungo tutto il 2009 in qualità di madrina del 50th Anniversary, grande appassionata della “fashion doll” made in USA, che coadiuverà Filippo Lotti  nella presentazione degli  oggetti.

 

You may also read!

Il Ducati Lenovo Team ancora in pista a Jerez per una giornata di test ufficiali

Il Ducati Lenovo Team ancora in pista a Jerez per una giornata di test ufficiali Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini

Read More...

Tribuna Ducati al Mugello per il Gran Premio d’Italia

Tribuna Ducati al Mugello per il Gran Premio d’Italia: tutti i Ducatisti a tifare per i propri eroi I

Read More...

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Mobile Sliding Menu