Ivan Lazzarini sgomma all’Eicma! Giovedì 12 novembre Ivan Lazzarini, il centauro italiano più titolato nella Supermoto, sarà a Milano per la 67° edizione del Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo.

In Supermoto

Ivan Lazzarini sgomma all’Eicma!

Giovedì 12 novembre Ivan Lazzarini, il centauro italiano più titolato nella Supermoto, sarà a Milano per la 67° edizione del Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo.

più grande pilota italiano di Supermotard farà visita giovedì 12 novembre all’Eicma, il Salone Internazionale del Ciclo e Motociclo, scendendo per l’occasione dalla sella della sua Honda CRM 450 e lasciandosi guidare dalla sua grande passione per i motori tra i padiglioni della fiera.
Ivan ha vinto sei volte il Campionato Italiano classe S1 (di cui quattro consecutive dal 2003 al 2006), tre volte gli Internazionali d’Italia, ha conquistato quattro volte (di cui tre di fila) il Trofeo delle Nazioni e per due volte i Mondiali a squadra.

Il 2009 è stato un anno d’oro per il pilota pesarese che, oltre al titolo italiano nella classe S1, ha trionfato durante la storica gara diMettet, Belgio, ed è riuscito a portare per la prima volta in Europa la tanto sognata medaglia d’oro degli X-Games. Dopo quattro partecipazioni al più grande evento mondiale dedicato agli sport estremi, la quinta è stata quella fortunata, e Ivan ha raggiunto un risultato mai ottenuto dai colleghi europei, riuscendo a salire sul gradino più alto del podio di Los Angeles.

Il 2009 non è ancora finito e non si può che sperare in un finale ancora più straordinario: Lazzarini è attualmente secondo nella classifica generale del Campionato Mondiale S1 e domenica 15 novembre, durante il Gp di Catalunya (Spagna) gareggerà per il titolo.

You may also read!

Salone Auto Torino, presentate le novità della prima edizione alla presenza del Ministro Salvini

Salone Auto Torino, presentate le novità della prima edizione alla presenza del Ministro Salvini Salone Auto Torino 2024 si svela e

Read More...

RALLY VALLE D’AOSTA: PORLIOD….UN VALLE…DI LACRIME.

PORLIOD....UN VALLE...DI LACRIME.  Il giovane valdostano frenato da una doppia foratura quando era in testa Secondo posto in classe A5 per

Read More...

IL 39° RALLY VALDINIEVOLE E MONTALBANO SULLA RAMPA DI LANCIO

IL 39° RALLY VALDINIEVOLE E MONTALBANO SULLA RAMPA DI LANCIO Di nuovo Larciano cuore pulsante della gara che abbraccia una

Read More...

Mobile Sliding Menu