PARTE LA STAGIONE DI MARCO GIANESINI

In Automobilismo, News, Rally

LA STAGIONE DI MARCO GIANESINI PARTE DALLA TERRA DEL RALLY VALLI DEL TEVERE-AREZZO

Il pilota valtellinese sarà impegnato nel fine settimana nella prima gara del TER valevole anche per la serie Race Day: il Rally Valli del Tevere-Arezzo.

Sondrio– La stagione agonistica legata ai rally è iniziata da poco e nel corso del fine settimana si svolgerà la prima gara su terra alla quale parteciperà anche il pilota sondriese Marco Gianesini: il Rally Valli del Tevere-Arezzo.

Gli sterrati della Toscana faranno da sfondo alla prima gara del TER (Tour European Rally) nonché del Race Day, entrambi contesti molto seguiti da concorrenti e spettatori.

A bordo di una Skoda Fabia Rally2 Evo preparata dall’Erreffe Rally Team, Gianesini sarà navigato dall’amico copilota Marco Bergonzi con il quale ha ormai un’intesa davvero speciale.

“Siamo pronti per la prima gara dell’anno- dice Gianesini- abbiamo un po’ di ruggine da togliere ma questo contesto è l’ideale per divertirsi e per entrare subito nel clima delle competizioni.”

Gianesini e Bergonzi, che sono chiamati a percorrere nove prove speciali nell’arco di due giorni tra sabato 11 e domenica 12 febbraio, partiranno con il numero 27 portando in gara i colori della New Star 3.

You may also read!

Rally della Valle d’Aosta 2024 Le Ns Foto

Rally della Valle d’Aosta 2024 Le Ns Foto Borzini

Read More...

Gino vince rally storico delle Valli Cuneesi

Gino vince rally storico delle Valli Cuneesi Saluzzo 18 maggio 2024 - L'imprenditore Alessandro Gino di nuovo re del

Read More...

VERSTAPPEN FIRMA LA POLE

VERSTAPPEN FIRMA LA POLE BOOM DI PUBBLICO A IMOLA STICCHI DAMIANI: “QUESTA GARA STA CRESCENDO ANNO DOPO ANNO” BAGNO

Read More...

Mobile Sliding Menu