Si disputerà Domenica la prima edizione del Rally Day Terre di Bacco.

In Automobilismo, Rally

Si disputerà Domenica la prima edizione del Rally Day Terre di Bacco. La manifestazione, organizzata dalla scuderia P.S. Start, si svolgerà a Partinico. Interessati dal percorso della gara anche i territori dei comuni di Borgetto, Montelepre e Giardinello. Domani giornata dedicata alle verifiche sportive e tecniche.

Domani e Domenica Partinico tornerà ad essere “teatro di rally”, tutto è pronto, infatti, per il via della prima edizione del Rally Day Terre di Bacco. Saranno più di quaranta gli equipaggi che si sfideranno sui tre passaggi delle prove speciali di Alivitu e Valguarnera. La manifestazione, organizzata dalla Scuderia P.S. Start, vedrà domani a Partinico, presso il bar Reale le operazioni di verifica delle vetture che si terranno dalle 15.30 alle 20.00. Gli appassionati dei motori della provincia di Palermo si preparano dunque a vivere due intense giornate di sport.

Domenica, sempre a Partinico, alle 10.00 Mauro Cacioppo e Gerlando Montana Lampo con la loro Mitsubishi Lancer Evo 10, saranno i primi a scendere, dal palco di partenza, posto in corso dei Mille. Sempre nella stessa classe, la N4, ma con una Lancer Evo 6 ci saranno Onofrio Buttitta e Luigi Aliberto. Ben quattro saranno le Super 1600 ai nastri di partenza. Una categoria dalla quale potrebbero venire fuori i nomi dei vincitori. Alle due Fiat Punto Abarth portate in gara dagli equipaggi Alioto-Mangano e Pellitteri-Ravetto faranno da contraltare le due Renault Clio affidate ai giovani Marco Pollara e Salvatore Campione, navigati rispettivamente da Marco Pollicino e Saro Pendolino.

In Gruppo R con due Renault New Clio ci saranno altri due equipaggi favoriti per la vittoria finale: Filippo Vara, in gara con Gianfranco Rappa e Pierluigi Trupiano che dividerà l’abitacolo con Donato Turra. L’arrivo della manifestazione è previsto, domenica alle 17.00, sempre in corso dei Mille a Partinico.

Dopo sei speciali si potranno conoscere quindi i nomi dei vincitori della prima edizione della gara. Riordini e parchi assistenza saranno ubicati presso il centro commerciale la Fontana a Borgetto. Ulteriori informazioni sulla manifestazione si potranno ottenere consultando il sito della gara: www.psstart.com

You may also read!

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini Ducati monopolizza il podio

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo – Boero

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo - Boero (Skoda Fabia) Dietro di loro le analoghe vetture di

Read More...

Mobile Sliding Menu