Iveco sempre in testa: Gerard de Rooy vince anche la 6 ° prova speciale e continua a guidare la classifica generale

In Rally Raid

.

Anche Miki Biasion risale la classifica generale, grazie a un quinto posto ottenuto nella prova speciale della sesta tappa. Dopo una tappa complessa nei giorni scorsi, il pilota italiano a bordo del Trakker torna a sperare nella rimonta, facendo leva sulle grandi doti di affidabilità e resistenza del veicolo che conduce.

Ritiro invece per Hans Stacey che, dopo la vittoria nella quinta tappa, ha dovuto abbandonare la corsa in seguito a un incidente di gara, fortunatamente senza conseguenze per l’equipaggio.

La settima tappa, da Calama a Salta, prevede 218 chilometri di percorso, per approdare dal Cile all’Argentina. Si tratta della penultima tappa prima della giornata di riposo, prevista per domenica 13 gennaio.

You may also read!

Lo slalom BAGNASCO-BATTIFOLLO rinviata al 13-14 luglio

Lo slalom BAGNASCO-BATTIFOLLO rinviata al 13-14 luglio Alba 02/05/2024 Comunicato del Team Supergara Informiamo ufficialmente che lo slalom  BAGNASCO-BATTIFOLLO è rinviata al 13-14 luglio 2024 Abbiamo infatti ricevuto

Read More...

Dal 2 al 5 maggio Ducati sarà tra le protagoniste del Motor Valley Fest

Dal 2 al 5 maggio Ducati sarà tra le protagoniste del Motor Valley Fest Ducati partecipa alla sesta edizione

Read More...

MOTOR VALLEY FEST 2024: IL FUTURO DELL’AUTOMOTIVE, TRA SOSTENIBILITÀ E DIGITALIZZAZIONE

 MOTOR VALLEY FEST 2024: IL FUTURO DELL’AUTOMOTIVE, TRA SOSTENIBILITÀ E DIGITALIZZAZIONE Il convegno al Teatro Pavarotti-Freni dà il via al festival

Read More...

Mobile Sliding Menu