YOKOHAMA IN TV CON DONNAVVENTURA È iniziato il reportage su Rete4, alla scoperta dell’Oceano Pacifico

In Rally Raid

e quelli attraversati dalla carovana durante il percorso.

Le instancabili reporter di questa spedizione sono infatti partite dalla “Fine del mondo”, ovvero dalla punta più a sud del Sudamerica – la città di Ushuaia – per risalire man mano verso nord, seguendo la costa occidentale. Passando dall’Argentina al Cile, fino al Perù, le Donnavventura si sono imbattute in scenari mozzafiato, dove la natura è incontaminata e selvaggia, visitando inoltre importanti città e luoghi storici. Dopo aver abbandonato la terraferma, le ragazze sono salpate infine alla volta di alcuni dei paradisi terrestri più incantevoli: l’Isola di Pasqua, Tahiti e le Fiji, per poi approdare in Nuova Caledonia.

Le Donnavventura hanno intrapreso questo viaggio – il più lungo nella storia del format – assaporando emozioni ed esperienze molto diverse, ma tutte egualmente autentiche, uniche e meravigliose.

Quest’avventura è stata raccontata nella prima puntata di domenica scorsa, e continuerà a essere narrata nelle prossime. Ogni singolo episodio potrà essere rivisto anche su Videomediaset, oltre che sul sito donnavventura.it.

Appuntamento quindi sul web o domenica prossima su Rete4 alle 14.30, per una nuova entusiasmante puntata.

You may also read!

Lo slalom BAGNASCO-BATTIFOLLO rinviata al 13-14 luglio

Lo slalom BAGNASCO-BATTIFOLLO rinviata al 13-14 luglio Alba 02/05/2024 Comunicato del Team Supergara Informiamo ufficialmente che lo slalom  BAGNASCO-BATTIFOLLO è rinviata al 13-14 luglio 2024 Abbiamo infatti ricevuto

Read More...

Dal 2 al 5 maggio Ducati sarà tra le protagoniste del Motor Valley Fest

Dal 2 al 5 maggio Ducati sarà tra le protagoniste del Motor Valley Fest Ducati partecipa alla sesta edizione

Read More...

MOTOR VALLEY FEST 2024: IL FUTURO DELL’AUTOMOTIVE, TRA SOSTENIBILITÀ E DIGITALIZZAZIONE

 MOTOR VALLEY FEST 2024: IL FUTURO DELL’AUTOMOTIVE, TRA SOSTENIBILITÀ E DIGITALIZZAZIONE Il convegno al Teatro Pavarotti-Freni dà il via al festival

Read More...

Mobile Sliding Menu