Franciacorta Historic 2024: il 5 e 6 aprile la nuova edizione

In Auto storiche, Automobilismo, News

La 17ª edizione della classica gara primaverile per auto storiche è in programma tra 2 mesi esatti

Venerdì 5 e sabato 6 aprile 2024 torna il Franciacorta Historic, seconda gara a calendario ACI Sport (dopo la Winter Marathon) organizzata da Vecars.

Gli organizzatori sono già all’opera nella predisposizione del format di gara che riserverà diverse novità, a cominciare dal percorso che come sempre divertirà e impegnerà i concorrenti attraverso le più affascinanti zone della Franciacorta e lungo le sponde del Lago d’Iseo con numerose prove cronometrate, mai ripetute, e adatte per ogni tipologia di vettura, dalle più datate a quelle di più recente costruzione. Particolare attenzione verrà data alla parte sportiva, da sempre molto apprezzata da tutti partecipanti, abbinata a un’ospitalità di primo livello.

Alla manifestazione saranno ammesse tutte le vetture costruite entro il 1976 e, dopo la positiva esperienza delle scorse edizioni, potranno partecipare anche un massimo di 15 auto prodotte dal 1977 al 1990 che verranno inserite in una speciale lista fuori classifica.

Le iscrizioni apriranno venerdì 1 marzo e chiuderanno alle ore 24.00 di sabato 30 marzo e potranno essere effettuate online sul sito accedendo alla sezione “2024 > ISCRIZIONE ONLINE”.

You may also read!

Il 3° Rally Città di Foligno presenta le sfide

Il 3° Rally Città di Foligno presenta le sfide: un percorso molto tecnico, con molte novità Foto di raceemotion Grande attesa, per

Read More...

19° Rally Campagnolo: al via le iscrizioni

19° Rally Campagnolo: al via le iscrizioni foto di Aci Sport Nuova data per la duplice manifestazione organizzata dal Rally Club

Read More...

Primo Bagnaia e secondo Bastianini al termine delle ultime due giornate di test

Primo Bagnaia e secondo Bastianini al termine delle ultime due giornate di test precampionato in Qatar Il Campione del

Read More...

Mobile Sliding Menu