12°Rally Valli Pordenonesi Pisi – Florean con l’Abarth Grande Punto S 2000 D’Ambra

In Rally

Rally Valli Pordenonesi  Pisi – Florean con l’Abarth Grande Punto S 2000 D’Ambra

Nuovo impegno per il Team D’Ambra nel TRA il Trofeo Rally Asfalto. Nella seconda prova il Rally Valli Pordenonesi la sua Abarth Grande Punto S 2000 evoluzione 2009 dotata della trasmissione X Trac sarà nuovamente in gara con Alessio Pisi e Fulvio Florean secondi di classe al recente Rally della Valle D’Aosta, una gara dura e difficile dove, tra l’altro, si sono lasciati alle spalle il campione in carica Marco Bernardelli.
Il giovane pilota imperiese già vincitore del Trofeo Abarth Oro Diesel 2007 ha recentemente ottenuto la sua prima vittoria assoluta imponendosi, con questa vettura del Team D’Ambra, nell’8° Rally Riviera Ligure ed ora punta alla classifica del campionato di classe, la Coppa Csai Super 2000. Ad Aosta ha dovuto fare i conti con uno scatenato pilota locale Marco Blanc avvantaggiato anche dalla conoscenza delle strade, ma ha saputo comunque far segnare il miglior tempo in tre speciali. Sulla sua strada al Valli Pordenonesi si troverà invece Luca Rossetti che assieme a Matteo Chiarcossi, con l’Abarth ufficiale, ha appena vinto il Rally Targa Florio. Il pilota pordenonese non ha voluto rinunciare alla gara di casa a cui parteciperà con una Grande Punto privata. Pisi e Florean anche in questa gara puntano decisamente in alto dando battaglia al nutrito gruppo di avversari.

You may also read!

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini Ducati monopolizza il podio

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo – Boero

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo - Boero (Skoda Fabia) Dietro di loro le analoghe vetture di

Read More...

Mobile Sliding Menu