1° RALLY DELL’EMILIA E I SUOI TRE PIANETI

In Rally

” e la “Regolarità Sport” per gli amanti del centesimo di secondo.

Per farlo subito nella maniera più adatta ci si è avvalso di quel Leo Sternieri patron del “Tim Cross” che con la sua ventennale esperienza sa di certo quel che si deve fare. Ed in ognuna delle tre specialità.

La città di Sassuolo sarà il quartier generale per le due giornate di sabato 18 e domenica 19 maggio prossimi ospitando tutta la Direzione Gara, la Segreteria, il Centro Classifiche e la Sala Stampa. Patrocinata dalla Provincia di Modena, oltre che dal Comune di Sassuolo, vengono a supporto anche le amministrazioni locali di Modena, Pavullo nel Frignano, Prignano e Serramazzoni coinvolti nell’evento motoristico.

Per quanto riguarda la regolarità sport, già dal primo appuntamento del Trofeo Tre Regioni, il Lessinia Sport svoltosi di recente nel veronese, si sono avuti riscontri positivi sulla nuova gara emiliana: sono stati infatti diversi gli equipaggi che già ne erano informati e che sono attratti dalla novità alla quale è stato assegnato un coefficiente maggiore anche per incrementarne le presenze.

Pure sul fronte del “rally” ci sono già parecchi commenti positivi, sia fra gli “addetti”, sia tra la gente comune. Ne fa specie la brillante iniziativa del quotidiano il “Resto del Carlino” che ha indetto un Campionato di Giornalismo coinvolgendo i ragazzi di centosettanta istituti scolastici presenti sul territorio nazionale di sua copertura e la scuola media Cavani di Serramazzoni ha colto al volo l’occasione per poter redarre il suo primo articolo per il “1° Rally dell’Emilia”, unendo così la passione per il giornalismo di futuri giovani talenti ad uno degli sport più completi nel panorama agonistico.

Non resta dunque che dare ampia diffusione a questo evento che si sta allargando a macchia d’olio e non solo sul territorio nazionale.

Presto sarà prevista una presentazione stampa dei Tre Pianeti: “Rally – Storico – Regolarità” per meglio illustrare nei dettagli ciò che potrebbe segnare una nuova dimensione nello sport automobilistico su strada

You may also read!

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini Ducati monopolizza il podio

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo – Boero

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo - Boero (Skoda Fabia) Dietro di loro le analoghe vetture di

Read More...

Mobile Sliding Menu