THOMAS BIAGI ANCORA IN SUPERSTARS MA… CON UNA MERCEDES C63 AMG DI ROMEO FERRARIS!

In Superstars Series

due titoli FIA GT (2003, 2007), un titolo italiano Superstars (2010), un titolo internazionale Superstars (2010) e un fresco titolo di Campione italiano GT (2012).

Romeo Ferraris, classe 1937, comincia la sua attività nel 1959 quando si fa conoscere come preparatore della Lancia del grande Giancarlo Baghetti. Da allora 67 titoli e più di 1000 vittorie arricchiscono il suo palmarès tra campionati automobilistici italiani, europei e mondiali in tutte le categorie e gare offshore.

Thomas Biagi:
“Il bilancio degli ultimi tre anni è eccellente nonché ricco di soddisfazioni con il doppio titolo Superstars 2010 e quello nel Campionato Italiano GT 2012. Ora si apre una nuova era e mi aspetta una nuova sfida con una squadra di altissimo livello: nelle ultime settimane ho passato diversi giorni nella sede del team e mi ha davvero impressionato per professionalità e organizzazione del lavoro. A ciò va sommato un compagno di squadra forte ed esperto come Tonio Liuzzi col quale ho un bellissimo rapporto e con il quale conto di lavorare in sinergia per un unico obiettivo comune. Non ho ancora avuto modo di guidare la Mercedes C63 AMG di Romeo Ferraris e non nascondo che sono molto impaziente. Avverrà nei prossimi giorni, forse già durante i test collettivi ufficiali di domani a Monza; si tratterà per me a tutti gli effetti di un battesimo con una vettura della casa della stella a tre punte. Tre proprio come il numero che porterò ancora sulle portiere…”.

Il primo appuntamento della stagione è in programma a Monza il prossimo 6 e 7 Aprile.

You may also read!

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini Ducati monopolizza il podio

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo – Boero

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo - Boero (Skoda Fabia) Dietro di loro le analoghe vetture di

Read More...

Mobile Sliding Menu