Al via la stagione rallistica dello Sport Rally Team con la 15° edizione del Rally delle Valli Cuneesi valida per International Rally Cup e il 16°rally della Pietra di Bagnolo

In Rally

delle Valli Cuneesi storico, quinta edizione, a partecipazione straniera e valido anche per il Campionato Svizzero Rallyes auto storiche.

Anche il “Bagnolo” sarà quest’anno aperto alle storiche. “Lo spostamento a ottobre – racconta patron Capello – si è reso necessario a causa dell’inserimento, nella tradizionale data di maggio, di due gare titolate per il Challenge di zona, il 111 minuti a Novara e il Torriglia nel Genovese”. 

Fra gli ulteriori impegni del 2009, oltre al restyling del sito (www.sportrallyteam.it), l’imminente collaborazione tecnica al 2° Rally Show Città di Saluzzo (5 aprile) organizzato in memoria di Pierino Beltrandi, e, a grande richiesta, la riconfermata giornata di test a a Montemale (14 agosto), con spettacolo garantito dalle evoluzioni di vetture moderne e storiche in assetto da gara.

Info: 011-9771993

You may also read!

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini Ducati monopolizza il podio

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo – Boero

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo - Boero (Skoda Fabia) Dietro di loro le analoghe vetture di

Read More...

Mobile Sliding Menu