IMPORTANTE PARTNERSHIP NILS/HONDA RACING MARTIN

In Accessori

Come già precedentemente esplicato, NILS S.p.A. ha concepito un’idea che ha dato vita ad un’innovativa ed altamente professionale linea di lubrificanti per motori, destinata soprattutto al mondo delle competizioni. A partire dal 2005, NILS S.p.A. commercializza la nuova linea di prodotti lubrificanti di nuova generazione denominata “New Racing Oils”, studiata appositamente per i motori a 2 e 4 tempi.


Il laboratorio di analisi e sviluppo interno di NILS S.p.A. è in grado di effettuare test specifici sui lubrificanti, fornendo al team gli strumenti necessari al fine di mettere a disposizione prodotti “su misura”, adatti alle esigenze di una struttura operante nel settore delle competizioni ad alto livello. Il servizio analisi, richiedibile da parte di qualsiasi struttura sportiva, si rivela un “plus” importante che colloca NILS S.p.A. come azienda leader sempre più specializzata nei sistemi di lubrificazione.

 

“E’ la nuova immagine di NILS S.p.A. che vogliamo diffondere in Europa, oltre alla possibilità di contare sulla collaborazione con un team che ci darà molte indicazioni sulla qualità dei nostri oli, ecco il perchè di questa partnership.” – ha spiegato Reinhard Flarer, amministratore delegato di NILS S.p.A., durante la sua visita a Faenza per il primo appuntamento Mondiale (nella foto in compagnia di Paolo Martin) – “L’accordo con la struttura gestita da Paolo e Maurizio Martin porterà prestigio al nostro brand. E’ l’inizio di una collaborazione mirata che ci permetterà di capire ancor meglio il mondo delle competizioni. Stiamo lavorando molto sul nostro prodotto creato apposta per questo, stiamo ampliando anche la gamma, questo ci porterà ad entrare ancor meglio nelle officine e nei team. Insomma un grosso impegno da parte di NILS S.p.A. che di certo porterà i suoi frutti.”

 

Ovviamente, l’augurio di NILS S.p.A., rivolto al team MX Honda Racing Martin, è quello di ottenere il miglior risultato nella stagione in corso, ciò a gratificazione del lavoro svolto, ma anche per NILS S.p.A. significherebbe rafforzare il marchio in Europa, dopo una collaborazione di indiscutibile professionalità.

You may also read!

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi Sabato e domenica la sfida sulle strade dell’Ormeasco e della

Read More...

FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa più belle e vincenti

Milano, 24 aprile 2024 FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa

Read More...

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti Il grande fermento intorno all’evento si è tradotto nel superare ampiamente

Read More...

Mobile Sliding Menu