Campionato Greco rally Terra 2008

In Rally

Rally di CorintoARIS VOVOS VINCE GARA E CAMPIONATO GRECO TERRA 

 

 Vovos-‘El-em’ con la Lancer Evo IX di RalliArt Italy hanno vinto il Rally di Korinto restando in testa dall’inizio alla fine e facendo segnare il miglior tempo in 7 delle 10 prove speciali della gara. Con questo successo Aris Vovos si è assicurato anche il titolo assoluto nel Campionato Greco Terra 2008 con una gara d’anticipo. Con il più diretto rivale in campionato, Hatzistopanic, attardato per una foratura sulla terza prova e Pitsos ben distante, Aris ha dominato per tutta la gara concedendo ai rivali solo le ultime speciali, visto il vantaggio di 2’30” su Pitsos, secondo. Vovos è alla quarta vittoria stagionale, dopo i rally Olimpiako, Plastira, ed Elpa. Il campionato greco terra si concluderà il 16 Novembre con il Rally Mavro Rodo, a cui Vovos parteciperà. Classifica di gara : 1. Vovos-‘El-em’ in 1h16’15’’87, 2. Pitsos a 2’34’’, 3. Nasoulas a 3’40’’, 4. Economou a 6’41’’, 5. Hatzistopanic a 7’04’’.

Classifica di campionato: :1. Vovos 140 punti, 2. Pitsos 94, 3. Hatzistopanic 90, 4. Nasoulas 74, 5. Nioras e Kirkos Jr. 42.

You may also read!

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia Con la Porsche 911 S di Palmieri e Zambiasi, il team dei

Read More...

Verso il Rally Valli Ossolane: aperte le iscrizioni alla sua sessantesima edizione

Verso il Rally Valli Ossolane: aperte le iscrizioni alla sua sessantesima edizione È entrato nel vivo, l’appuntamento organizzato da Scuderia New

Read More...

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia Targa Florio segnata da diversi ritiri ma il team capitanato da Mauro

Read More...

Mobile Sliding Menu