DIAMANT PLAST FOUR il nuovo lucidante protettivo per l’esterno dell’auto con i prodotti MA-FRA

In Rally

Quasi cinquant’anni di successi, una crescita entusiasmante che l’ha portata ad essere protagonista in un mercato in forte espansione con idee e soluzioni originali, anticipandone tendenze e linee guida. Questa è MA-FRA, l’azienda italiana leader assoluta nel settore della pulizia e manutenzione delle auto, moto e imbarcazioni. La chiave di questo successo? La capacità, sin dal lontano 1965, di mettersi sempre dalla parte del cliente, aiutandolo a risolvere facilmente e nel pieno rispetto dell’ambiente i problemi che quotidianamente gli si presentano. MA-FRA, inoltre, è l’unica azienda del settore ad aver ottenuto la certificazione di qualità ISO 9001 e, soprattutto, l’impegnativa certificazione ambientale ISO 14001. Proprio grazie al costante impegno di MA-FRA sono nati prodotti unici nelle loro caratteristiche tecniche, capaci di distinguersi in un mercato in costante sviluppo e spesso anticipatori di nuove tendenze. Un esempio di questo successo è DIAMANT PLAST FOUR, il lucidante protettivo ad effetto seta per l’interno e l’esterno dell’auto.

DIAMANT PLAST FOUR è un mix di cere naturali e polimeri di veloce e facile applicazione, che crea un notevole effetto “seta” sulle plastiche e sulla pelle degli interni, formando nel contempo un’efficace barriera protettiva antidepositante di lunga durata sulle plastiche esterne, resistente anche a ripetuti lavaggi. DIAMANT PLAST FOUR protegge e nutre i materiali trattati grazie all’effetto barriera dei polimeri sulla plastica, combinato con l’effetto nutriente delle cere vegetali, senza ungere o sbiancare le parti in plastica.  DIAMANT PLAST FOUR offre una elevata protezione anti-UVA ed è piacevolmente profumato. DIAMANT PLAST FOUR è commercializzato in una confezione da 250 ml. con erogatore spray “no gas” e in una confezione da 1000 ml. con trigger.

You may also read!

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia Con la Porsche 911 S di Palmieri e Zambiasi, il team dei

Read More...

Verso il Rally Valli Ossolane: aperte le iscrizioni alla sua sessantesima edizione

Verso il Rally Valli Ossolane: aperte le iscrizioni alla sua sessantesima edizione È entrato nel vivo, l’appuntamento organizzato da Scuderia New

Read More...

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia Targa Florio segnata da diversi ritiri ma il team capitanato da Mauro

Read More...

Mobile Sliding Menu