FERVONO I PREPARATIVI PER IL 15° RALLY RONDE “COLLI DEL MONFERRATO E DEL MOSCATO”

In Rally

i di scaldare al meglio i motori, ha predisposto uno shakedown in Regione Dota a Canelli, dalle 11.30 alle 15.00.

Il via ufficiale alla manifestazione sarà dato dalla centralissima Piazza Cavour sabato 9 Marzo dalle ore 18.31: gli equipaggi a bordo delle loro autovetture in assetto da gara, dopo essere stati presentati al pubblico, raggiungeranno il parco chiuso notturno in attesa di affrontare, il giorno seguente, i 40,00 km cronometrati.

Per conoscere i vincitori assoluti e di classe bisognerà aspettare domenica 10 Marzo, quando sul palco di arrivo dalle 17.01 verranno proclamati i più veloci driver dell’edizione 2013.

La manifestazione quest’anno propone una logistica in parte modificata rispetto alle passate edizioni: l’assistenza, infatti, sarà posizionata in Via Vecchia Fornace, nella zona industriale di Canelli. Sempre in Regione Dota, presso lo shopping center “Il Castello” sarà ospitata la parte logistica della manifestazione: direzione gara, segreteria, sala stampa ed albo ufficiale di gara.

Anche quest’anno la Team Cars 2006 è felice di accogliere all’interno della sua prima gara del nuovo anno il “Trofeo 600 per un sorriso”, una bellissima iniziativa nata da un gruppo di rallysti appassionati che ha deciso di unire il divertimento ad un’azione benefica in favore dell’AMA (Associazione Missione Autismo di Asti) e dell’Associazione Autoaiuto sempre di Asti.

“Speriamo di bissare il successo dello scorso anno” commenta Mattia Casarone, uno degli organizzatori del trofeo insieme a Fabio Grimaldi. “Iscrivendosi al Rally Ronde con una 600 si viene automaticamente iscritti al trofeo, senza nessun costo aggiuntivo per gli equipaggi”.

L’iniziativa, dopo l’edizione passata, ha avuto un grandissimo riconoscimento: quest’anno il 15° Rally Ronde “Colli del Monferrato e del Moscato” sarà infatti inserito all’interno del “Trofeo 600 Cup”.

You may also read!

RALLY VALLI OLTREPÒ: GARA CHE PIACE, NON SI CAMBIA!

RALLY VALLI OLTREPÒ: GARA CHE PIACE, NON SI CAMBIA! Tracciato confermato per la terza edizione del Rally Valli Oltrepò

Read More...

SI ACCENDONO I MOTORI PER L’OTTAVO RALLY IL GRAPPOLO

SI ACCENDONO I MOTORI PER L’OTTAVO RALLY IL GRAPPOLO LA GARA SCATTA DA SAN DAMIANO D’ASTI NEL POMERIGGIO DI SABATO 160

Read More...

I piloti del Ducati Lenovo Team ottengono l’accesso diretto alle Q2 del #CatalanGP.

I piloti del Ducati Lenovo Team ottengono l’accesso diretto alle Q2 del #CatalanGP. Bagnaia è quarto nelle Practice, Bastianini

Read More...

Mobile Sliding Menu