Gliese Engineering Motorsport : vittoria nel Trofeo Twingo R1 al 45° Ronde Limousine

In Rally

Al 45° Ronde Limousine, secondo appuntamento stagionale dei Trofei Twingo d’oltralpe, la Gliese Engineering Motorsport ritorna a fare bottino pieno, portando a casa un primo ed un terzo posto.

Per il Trofeo R2 Jean Paul Monnin-Franck Gilliot, già piazzatisi al secondo posto nel primo appuntamento, questa volta raccolgono un meritato ed ottimo terzo posto in una gara molto difficile e combattuta; quinto posto invece per i campioni in carica, Georges Gonon-Valerie Gonon, che si sono nuovamente buttati nel trofeo con la Twingo preparata dalla Gliese Engineering Motorsport, trovando avversari già più rodati e tosti.

Scendendo alla classe R1, dove gli iscritti erano oltre una trentina, il giovane e talentuoso Sebastien Chardonnet in coppia con Thibault De la Haye, ha conquistato una bellissima vittoria dimostrando grandi doti velocistiche ed ottimo senso tattico e riscattando completamente la sfortuna che lo aveva rallentato nel primo appuntamento.

Ancora una volta la Gliese Engineering Motorsport ha raccolto in Francia un risultato strepitoso mettendo in fila i migliori preparatori d’oltralpe e dimostrando che la professionalità e l’ottima organizzazione sono sempre vincenti.

You may also read!

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia Con la Porsche 911 S di Palmieri e Zambiasi, il team dei

Read More...

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia Targa Florio segnata da diversi ritiri ma il team capitanato da Mauro

Read More...

IL 41° RALLY DEGLI ABETI E DELL’ABETONE SEGNA 90 ISCRITTI

IL 41° RALLY DEGLI ABETI E DELL’ABETONE SEGNA 90 ISCRITTI Foto di Amicorally La gara, in calendario per questo fine settimana,

Read More...

Mobile Sliding Menu