HAPPY RACER: GRAN FINALE DI STAGIONE PER ROBERTO BARCHI Il driver genovese sarà al via del “Monza Rally Show” sulla performante Mitsubishi Lancer Evo X con colorazione ufficiale Federal Tyres ed alla “Ronde di Albenga” in chiave test.

In Rally

HAPPY RACER: GRAN FINALE DI STAGIONE PER ROBERTO BARCHI

Il driver genovese sarà al via del “Monza Rally Show” sulla performante Mitsubishi Lancer Evo X con colorazione ufficiale Federal Tyres ed alla “Ronde di Albenga” in chiave test.

Un’uscita di strada nel momento in cui cominciava ad assaporare il comando del gruppo N, brucia ancora il ritiro al Rally Appennino Ligure per Roberto Barchi, portacolori genovese della scuderia Happy Racer impegnato in una stagione che lo vedrà ancora cimentarsi alla guida della performante Mitsubishi Lancer Evo X, ultimo arrivo di casa Bridge Sport gestita su specifiche Ralliart.

Due appuntamenti dall’elevato tasso tecnico, l’uno in preparazione dell’altro, la “Ronde Città di Albenga” ed lo spettacolare “Monza Rally Show”, un appuntamento tradizionale di fine stagione che il veloce driver di Genova affronterà con i migliori propositi, utilizzando proprio la ronde ligure come gara-test.

Due ultimi impegni stagionali che Roberto Barchi affronterà con la collaborazione alle note del concittadino Danilo Roggerone e grazie all’accordo raggiunto con “Tredital srl” di Formigine (MO), importatore per l’Italia dei pneumatici Federal Tyres, marchio presente sulla Mitsubishi Lancer Evo X con la tradizionale colorazione ufficiale.

“Grazie all’accordo appena raggiunto potrò presentarmi nel migliore dei modi sul circuito di Monza per il Rally Show, avendo a disposizione un test attendibile come la Ronde di Albenga, fondamentale per riprendere confidenza con la Lancer Evo X” queste le parole di un’entusiasta Roberto Barchi alla vigilia di un finale di stagione che lo vedrà, ancora una volta, al volante di una vettura di assoluto livello, l’occasione per riscattarsi in un palcoscenico di prim’ordine, con la scuderia Happy Racer ancora desiderosa di essere protagonista.

You may also read!

SUCCESSO DELL’EVENTO RALLY-AMO ORGANIZZATO DALLA SQUADRA CORSE CITTA’ DI PISA

SUCCESSO DELL’EVENTO RALLY-AMO ORGANIZZATO DALLA SQUADRA CORSE CITTA’ DI PISA E DALL’ASSOCIAZIONE EPPUR SI MUOVE CON IL FONDAMENTALE PATROCINIO

Read More...

IL 41° RALLY DEGLI ABETI ATTENDE GLI ATTORI “DI ZONA”

IL 41° RALLY DEGLI ABETI ATTENDE GLI ATTORI “DI ZONA” Foto di AMICORALLY In programma per il 18 e 19 maggio,

Read More...

RALLY VALLE D’AOSTA: SONO 152 GLI EQUIPAGGI ISCRITTI A CONFERMA DI UN APPUNTAMENTO DI GRANDE RILIEVO

SONO 152 GLI EQUIPAGGI ISCRITTI A CONFERMA DI UN APPUNTAMENTO DI GRANDE RILIEVO ELWIS CHENTRE E IGOR D’HERIN ALLA CACCIA

Read More...

Mobile Sliding Menu