HAPPY RACER: PRESENTI AL “RALLY DEL GOLFO” ED AL “CITTA’ DI VARALLO” La scuderia torinese presente questo fine settimana sull’asfalto di Manfredonia ed alla Ronde “Città di Varallo”

In Rally

 

HAPPY RACER: PRESENTI AL “RALLY DEL GOLFO” ED AL “CITTA’ DI VARALLO”

La scuderia torinese presente questo fine settimana sull’asfalto di Manfredonia ed alla Ronde “Città di Varallo”

Una vettura alla ribalta delle cronache sportive grazie alle straordinarie prestazioni collezionate negli ultimi mesi, profuma ancora di francese il weekend sportivo di Fabrizio Margaroli, impegnato nei giorni 25-26 Luglio alla Ronde “Città di Varallo”, una gara che vedrà il veloce driver al volante della Renault New Clio curata dal team Gima Autosport.

La gara sarà incentrata nelle quattro ripetizioni della speciale “La Colma”, un totale di 41,32 chilometri che il portacolori di Happy Racer affronterà con la collaborazione alle note di Matteo Lauretta e con la consapevolezza di poter puntare in alto.

Dimenticare il ritiro di Ceccano e rendersi ancora protagonista in una classe N3 affollatissima e ricca di pretendenti al successo, questo l’obiettivo di Oscar Sorci ed Andrea Colapietro, attesi allo start del “Rally del Golfo” sui sedili dell’abituale Peugeot 206 RC.

Una manifestazione che, nella giornata di sabato 25, scalderà gli animi degli appassionati presenti sulle speciali di Manfredonia e da cui la scuderia di Torino si aspetta grandi risultati, cosciente delle qualità schierate in campo.

You may also read!

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione  Scuderia San Michele ha richiesto alla federazione, ed ottenuto, la

Read More...

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico La voglia di tornare in speciale covava sotto il

Read More...

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna Foto di Gallà Sono una cinquantina gli iscritti alla 30^ edizione della Coppa

Read More...

Mobile Sliding Menu