Continua la marcia del trofeo FIESTA SPORTING TROPHY verso le tappe ancora in programma su tutto il territorio nazionale e si continua con la 2 edizione del rally del Golfo di sabato 25 luglio 2009

In Rally

GARGANO IN “MOTUS”

Continua la marcia del trofeo FIESTA SPORTING TROPHY verso le tappe ancora in programma su tutto il territorio nazionale. Il trofeo monomarca FORD , curato dall’azienda termolese MOTUS si dirige verso le incantevoli strade del Gargano dove parteciperà alla seconda edizione del “Rally del Golfo”.

In questa prova saranno impegnati gli equipaggi del girone Sud dove si contenderanno la terza fase a loro dedicata. Le aspettative sono altissime, anche qui, come nel girone Nord appena conclusosi, i punti di distacco sono davvero irrisori e conquistarne più possibili è l’obbiettivo di tutti. Il duo D’Izzia-Rollo a 19pt. comanda la classifica davanti di un solo punto dalla coppia Terranova-Anastasi. Sul terzo gradino provvisorio c’è Santamaria che condivide l’abitacolo con Messina a 12 pt.. Il padrone di casa Rotondo proverà a far valere le sue fortune per risalire la china e insidiare i vertici della classifica, il suo punteggio è 10pt. Ultimo di trofeo ma a pochissima distanza è Rubino che coadiuvato da Vatrano , assodato il feeling con la piccola dell’ovale blu, sarà d’insidia per i piu “graduati” di classifica.

I cinque equipaggi in gara hanno tutti le carte in regola per trasmettere emozioni ai tanti appassionati e turisti che affolleranno lo splendido Gargano. Il forte agonismo e la particolare sportività di tutti gli equipaggi iscritti al Fiesta Sporting Trophy hanno da sempre ben impressionato gli addetti ai lavori e gli appassionati tutti.

A render ancora piu viva la presenza della Motus e di Ford Italia al Rally del Golfo ci saranno anche le più potenti Fiesta Super1600, un concentrato di potenza e tecnologia all’avanguardia, fiore all’occhiello dei tecnici Motus. A guidarle i piu affermati ed esperti Roberto Delli Guanti in coppia con Lino Falcone,mentre la seconda Super sarà affidata a Roberto Reino affiancato da Spagnolo.

I due ce la metteranno tutta per salire sui gradini assoluti della gara.

Gara particolare che si disputa tra le calde ore del pomeriggio e va a terminare in nottata lasciando agli spettatori anche il fascino di una gara in notturna.

Quindi appuntamento sabato 25 luglio con partenza da Manfredonia alle ore 14.31 e arrivo sempre a Manfredonia alle 00.01.

You may also read!

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione  Scuderia San Michele ha richiesto alla federazione, ed ottenuto, la

Read More...

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico La voglia di tornare in speciale covava sotto il

Read More...

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna Foto di Gallà Sono una cinquantina gli iscritti alla 30^ edizione della Coppa

Read More...

Mobile Sliding Menu