HAPPY RACER: RALLY DELLE VALLI CUNEESI Al fianco di Giovanni Dracone nel “Peugeot 207 Junior” e della Clio Williams di Cornaglia-Canale.

In Rally

HAPPY RACER: RALLY DELLE VALLI CUNEESI Al fianco di Giovanni Dracone nel “Peugeot 207 Junior” e della Clio Williams di Cornaglia-Canale.

Quattro gare per tentare l’assalto al trofeo “Peugeot 207 Junior”, quattro occasioni per rimettersi in gioco dopo una pausa che lo ha tenuto lontano dalle speciali per quattro mesi, ricomincia dal “Valli Cuneesi” l’attività agonistica di Giovanni Dracone, impegnato in un finale di stagione dall’alta intensità emotiva da affrontare con un unico imperativo, candidarsi ad un ruolo di primo piano nel panorama rallystico nazionale.

Nove speciali da disputarsi sull’asfalto di casa, una macchina ed un palcoscenico che si adatta alla perfezione con le potenzialità del giovane driver di casa Happy Racer, affiancato alle note da Franco Piovano in una gara dall’alto contenuto tecnico che vedrà il via nella serata di venerdì 11 settembre da Piazza Martiri della Libertà di Dronero, sulla Peugeot 207 R3T curata dal team PRF Competition.

Un altro alfiere di scuderia impegnato nella gara cuneese sarà Piermario Cornaglia che, in coppia con Andrea Canali, affronterà l’atteso appuntamento di International Rally Cup sul sedile della Renault Clio Williams del Team D’Ambra, una macchina ancora affamata di successo e pronta a regalare soddisfazione al driver dell’equipe torinese.

You may also read!

Il Ducati Lenovo Team ancora in pista a Jerez per una giornata di test ufficiali

Il Ducati Lenovo Team ancora in pista a Jerez per una giornata di test ufficiali Francesco Bagnaia ed Enea Bastianini

Read More...

Tribuna Ducati al Mugello per il Gran Premio d’Italia

Tribuna Ducati al Mugello per il Gran Premio d’Italia: tutti i Ducatisti a tifare per i propri eroi I

Read More...

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Mobile Sliding Menu