HAPPY RACER: RASCHI TRIONFA TRA LE “2RM” AD UDINE, BUON “TARTUFO” PER FULVIO FLOREAN Il giovane sammarinese vince e legittima la leadership in gruppo R al “Rally del Friuli” mentre un ottimo Fulvio Florean è secondo di S2000 sulla Skoda di Tonso.

In Rally

HAPPY RACER: RASCHI TRIONFA TRA LE “2RM” AD UDINE, BUON “TARTUFO” PER FULVIO FLOREAN

Il giovane sammarinese vince e legittima la leadership in gruppo R al “Rally del Friuli” mentre un ottimo Fulvio Florean è secondo di S2000 sulla Skoda di Tonso.

Una condotta volta all’acquisizione del massimo risultato possibile, vincere ed allungare in classifica di gruppo R, missione compiuta per Alex Raschi che, con Dino Lamonato alle note ed al volante della Renault New Clio curata dal Team Sab, mette in pratica tutti i buoni propositi della vigilia regalando alla scuderia Happy Racer un’altra grande performance sull’asfalto friulano del “Rally del Friuli e delle Alpi Orientali”.

Nove scratch di classe su undici speciali, indice di una superiorità frutto di una maturazione ormai ampiamente consolidata a livello nazionale; il veloce driver del Titano gestisce al meglio la competizione tricolore e si aggiudica il primato tra le vetture due ruote motrici.

Quarto assoluto, secondo in una classe S2000 affollatissima e densa di equipaggi locali, questo il risultato conseguito al “Rally del Tartufo” dal portacolori di Happy Racer Fulvio Florean, alle note di Massimiliano Tonso sulla Skoda Fabia S2000.

Una vettura non facile da gestire ma in grado di regalare grandissime prestazioni, questa l’impressione dell’esperto navigatore savonese autore, insieme al pilota biellese, di una gara volta ad ottimizzare il feeling con il gioiello di casa A-Style.

You may also read!

Miki Biasion guida la Ypsilon Rally 4 HF

Miki Biasion guida la Ypsilon Rally 4 HF Oggi Miki Biasion ha guidato in prova speciale la Lancia Ypsilon

Read More...

50^ Alpe del Nevegàl: percorso collaudato

50^ Alpe del Nevegàl: percorso collaudato, giovedì la presentazione dell’evento a Palazzo Rosso, domenica la rievocazione storica del “Gidoni” Giornata

Read More...

NELLA MOTOR VALLEY RADDOPPIA LA MOTOGP™

NELLA MOTOR VALLEY RADDOPPIA LA MOTOGP™: DAL 20 AL 22 SETTEMBRE A MISANO WORLD CIRCUIT ANCHE IL GRAN PREMIO DELL’EMILIA-ROMAGNA Dal

Read More...

Mobile Sliding Menu