LEONESSA CORSE: AL RALLY ROMA CAPITALE MAZZOCCHI È IN CERCA DI GLORIA

In Automobilismo, CIR, News, Rally

LEONESSA CORSE: AL RALLY ROMA CAPITALE MAZZOCCHI È IN CERCA DI GLORIA

Ricomincia l’avventura nel CIR Junior per il driver piacentino e la scuderia bresciana.

Brescia –C’è chi a Roma va da turista e chi invece ci vuole andare da protagonista. Andrea Mazzocchi e Silvia Gallotti hanno ambizioni importanti per il Rally Roma Capitale, gara di apertura del Campionato Italiano e del relativo ambito Junior che si correrà tra sabato 25 e domenica 26 luglio.

A bordo della Ford Fiesta R2 della Motorsport Italia, l’equipaggio della Leonessa vuole puntare in alto ben sapendo, però, che non sarà certo facile: Roma è una gara particolarmente impegnativa che già in passato ha messo a dura prova le qualità e le ambizioni di Mazzocchi.

Finalmente si riparte! Da oltre sei mesi non gareggiamo e ne sento la mancanza – dice il 25enne driver emiliano; questa prolungata assenza renderà le cose un po’ più difficili nonostante alcuni test svolti. Sono contento di risalire in auto e tornare a fare ciò che mi piace. Io e Silvia siamo carichi e motivati e pronti sia fisicamente che mentalmente e contiamo di fare una buona gara!”

Mazzocchi, nonostante la giovane età, è alla quinta esperienza nel Campionato Italiano, la seconda a bordo della Ford Fiesta R2T. Gli avversari saranno diversi ma tutti agguerriti: si va dal conterraneo Cogni, già Campione italiano R1, al “rookie” livignasco Bormolini, dall’esperto Vita al varesino Pederzani. “Gli avversari non mancano: spetterà a noi impostare una gara veloce ma al contempo intelligente perché le due tappe ci obbligano a fare punti già da sabato e le strategie contano quanto la velocità!” conclude il portacolori della Leonessa Corse.

You may also read!

Al via la prima edizione di Auto Moto Turin Show

L’evento dedicato alla passione per le due e quattro ruote a Lingotto Fiere di Torino dal 19 al 21

Read More...

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO»

ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE TEAM ALLA 6 ORE DI IMOLA: «C’È VOGLIA DI RISCATTO» mola, 17 aprile 2024 – Si torna in pista

Read More...

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda

Quota 120 per il 7° Rally Internazionale Storico Costa Smeralda Ai 70 equipaggi iscritti nel rally storico, se ne sommano altri

Read More...

Mobile Sliding Menu