PA RACING AL PRIMO VIA STAGIONALE La squadra debutta per questo 2010 in due gare distinte: con Jacopo Araldo al Rally Ronde delle Langhe ed al Rally Franciacorta Circuit con Luca Tosini.

In Rally

PA RACING AL PRIMO VIA STAGIONALE

La squadra debutta per questo 2010 in due gare distinte: con Jacopo Araldo al Rally Ronde delle Langhe ed al Rally Franciacorta Circuit con Luca Tosini.

Ceto (Brescia) Doppio impegno per la prima uscita stagionale sui campi di gara per PA RACING, che dopo buona parte dell’inverno trascorso a programmare il 2010, arriva al momento di veder sventolare la prima bandiera di partenza dell’anno.
Due le manifestazioni cui la compagine lombarda è chiamata a tenere alto il proprio vessillo, entrambe disputate a titolo di test per gli impegni ufficiali che seguiranno. Le gare sono di natura diversa, una su strada e l’altra in pista. Debuttano con la Peugeot  207 S2000 con cui correranno la stagione del Trofeo Rally Asfalto Jacopo Araldo- Lorena Boero: l’occasione sarà il 1. Rally Ronde delle Langhe, in programma per il 20-21 febbraio ad Alba, in provincia di Cuneo. Per l’accoppiata piemontese-ligure sarà il primo approccio con la vettura, con la quale si cercherà di definire un primo ed importante step di feeling. La gara scatterà da Alba  Piazza Madford – alle ore 09:01 ed arriverà alle 16:38, dopo la disputa di quattro passaggi sulla prova “Diano d’Alba”, di 10 Km.
Debutto stagionale anche per  i bresciani Luca Tosini  Roberto Peroglio, su una Renault New Clio Sport R3. Tosini, che ha già corso con i colori PA RACING al Monza Rally Show del 2009, sarà ai nastri di partenza del Rally Franciacorta Circuit, in programma per il prossimo week-end sull’omonimo circuito bresciano.
Il programma della manifestazione prevede le prove libere venerdì 19 febbraio dalle 9:30 alle 12:00, con le vetture in assetto gara; nel pomeriggio dalle 16:00 alle 18:00 lo shakedown, quindi alle ore 19:00 la partenza della prima prova speciale in un’inedita formula dell’uno contro uno. Sabato 20 febbraio il secondo giorno di gara con 4 prove speciali (dalle 11:00 di mattina fino alle 19:00 quando partirà l’ultima prova della giornata). Domenica 21 febbraio ultimo giorno di gara con due prove speciali (partenza alle 11:00 e alle 14:00) con arrivo previsto alle 15:00.

NELLA FOTO: Luca Tosini in gara a Monza nel 2009.

You may also read!

Lo slalom BAGNASCO-BATTIFOLLO rinviata al 13-14 luglio

Lo slalom BAGNASCO-BATTIFOLLO rinviata al 13-14 luglio Alba 02/05/2024 Comunicato del Team Supergara Informiamo ufficialmente che lo slalom  BAGNASCO-BATTIFOLLO è rinviata al 13-14 luglio 2024 Abbiamo infatti ricevuto

Read More...

Dal 2 al 5 maggio Ducati sarà tra le protagoniste del Motor Valley Fest

Dal 2 al 5 maggio Ducati sarà tra le protagoniste del Motor Valley Fest Ducati partecipa alla sesta edizione

Read More...

MOTOR VALLEY FEST 2024: IL FUTURO DELL’AUTOMOTIVE, TRA SOSTENIBILITÀ E DIGITALIZZAZIONE

 MOTOR VALLEY FEST 2024: IL FUTURO DELL’AUTOMOTIVE, TRA SOSTENIBILITÀ E DIGITALIZZAZIONE Il convegno al Teatro Pavarotti-Freni dà il via al festival

Read More...

Mobile Sliding Menu