PA RACING FA IL PIENO “IN CASA”: CINQUE VETTURE AL VIA DELLA 2^ RONDE DELLE PERTICHE Un impegno volto soprattutto a svolgere test in vista della ripresa tricolore di inizio settembre.

In Rally

PA RACING FA IL PIENO “IN CASA”: CINQUE VETTURE AL VIA DELLA 2^ RONDE DELLE PERTICHE

Un impegno volto soprattutto a svolgere test in vista della ripresa tricolore di inizio settembre.

Ceto (Brescia) Ben cinque vetture griffate PA RACING saranno schierate alla seconda edizione del Rally  Ronde delle Pertiche, in programma per il prossimo fine settima in provincia di Brescia, a Prevalle.
Sarà una presenza qualificata ed allo stesso tempo impegnata a lavorare sulle vetture, quella della squadra orobico-camuna, che proporrà come “faro” Alessandro Perico con alle note Diego “Reppo” Reboldi, amico e collaboratore fidato del driver bergamasco. I due, sulla Peugeot 207 S2000 testeranno le nuove soluzioni omologate da Peugeot, nell’ottica, per Perico, di proseguire il lavoro per il rientro nel tricolore rally di inizio settembre ad Udine.Gara test anche per Andrea Dallavilla e Tommaso Rocco che proveranno nuove soluzioni di assetto in vista della gara friulana, terzo atto del monomarca Renault, e sulla stessa lunghezza d’onda saranno in gara . Roberto Rossi e Giulia Busseni. I due riprenderanno confidenza con la vettura transalpina per prepararsi al meglio la prossima gara del monomarcaI sardi Claudio Addis e Carlo Pisano saranno anche loro della partita con la Peugeot  207 S.2000 targata PA Racing dopo la recente vittoria alla Ronde della Costa Smeralda, con la ferma intenzione di ripetere un risultato di alto livello ed allos tesso tempo proseguire a trovare il miglior dialogo con la vettura.Fa notizia invece Fabrizio Carrara, il copilota di Alex Perico, che si immedesima “una tantum” nelle vesti di driver: sarà anche lui al volante, nel dettaglio della piccola Renault Twingo R2 con alle note Sonia Benellini, in questa gara valida per il monomarca dedicato alla nuova vettura della Casa francese.
La seconda edizione del “Rally Ronde delle Pertiche e della Valsabbia” si correrà sabato 31 luglio e domenica 1 agosto. Il week end motoristico inizierà con la Consegna del Road Book e le Verifiche Sportive, sabato 31 luglio 2010 dalle 12:00 alle 15:00 presso il Municipio di Prevalle. Le Verifiche Tecniche, differite di mezz’ora più tardi saranno dalle 12.30 alle 15.30. Le Ricognizioni Autorizzate saranno sempre sabato 31 luglio 2010 dalle ore 15:30 alle ore 18:30.  La Partenza sarà quindi alle ore 20,01 a Prevalle, Piazza del Comune (via degli Alpini). Da lì in trasferimento le autovetture raggiungeranno Carpeneda dove sosteranno tutta la notte. Il mattino di domenica alle 7,01 si partirà per la gara vera e propria: dopo una sosta di 15 minuti al parco assistenza, si raggiungerà la prima prova speciale Valvestino in
programma alle 8,36. Si ripeterà il giro per altre tre volte.
L’arrivo è previsto per domenica 1 agosto dalle ore 18:24.


You may also read!

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia Con la Porsche 911 S di Palmieri e Zambiasi, il team dei

Read More...

Verso il Rally Valli Ossolane: aperte le iscrizioni alla sua sessantesima edizione

Verso il Rally Valli Ossolane: aperte le iscrizioni alla sua sessantesima edizione È entrato nel vivo, l’appuntamento organizzato da Scuderia New

Read More...

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia Targa Florio segnata da diversi ritiri ma il team capitanato da Mauro

Read More...

Mobile Sliding Menu