Prima tappa del 92° Targa Florio Rally, valido per il Campionato Italiano,

In Rally

Abarth Rally Targa Florio 1 tappa

Al termine della prima tappa del 92° Targa Florio Rally, valido per il Campionato Italiano, Renato Travaglia e Lorenzo Granai occupano il terzo posto, con un distacco molto ridotto (22”4) dal leader della corsa, mentre i loro compagni di squadra, Andrea Navarra e Guido D’Amore sono quinti.

Nella prima giornata di gara si sono messi in evidenza anche due piloti privati siciliani al volante di altrettante Grande Punto Abarth S2000: Totò Riolo ha concluso la prima tappa sesto, mentre il giovanissimo Marco Runfola è settimo.

Nel Trofeo API-IP Oro Diesel, che vede protagoniste le Fiat Grande Punto Multijet a gasolio, grande lotta per il successo tra Umberto Consigli e Gianpietro Bendotti, separati da meno di 10”.

Domani (domenica 25 maggio) la seconda e conclusiva tappa, con altre 4 prove speciali per circa 58 km di velocità cronometrata. Partenza alle ore 7,31 e arrivo finale alle 14,30.

You may also read!

AMTS – Auto Moto Turin Show riporta la passione per l’auto a Torino

AMTS – Auto Moto Turin Show riporta la passione per l’auto a Torino L’opening e i ringraziamenti della città e

Read More...

Superbike: Bautista al comando nel venerdì di Assen

Bautista al comando nel venerdì di Assen caratterizzato da un meteo imprevedibile. Bulega chiude sesto. Solida prima fila per

Read More...

LA SFIDA PER IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE CONTINUA IN PISTA

LA SFIDA PER IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE CONTINUA IN PISTA AD IMOLA CON LA PRIMA GIORNATA DI PROVE

Read More...

Mobile Sliding Menu