Prima tappa del 92° Targa Florio Rally, valido per il Campionato Italiano,

In Rally

Abarth Rally Targa Florio 1 tappa

Al termine della prima tappa del 92° Targa Florio Rally, valido per il Campionato Italiano, Renato Travaglia e Lorenzo Granai occupano il terzo posto, con un distacco molto ridotto (22”4) dal leader della corsa, mentre i loro compagni di squadra, Andrea Navarra e Guido D’Amore sono quinti.

Nella prima giornata di gara si sono messi in evidenza anche due piloti privati siciliani al volante di altrettante Grande Punto Abarth S2000: Totò Riolo ha concluso la prima tappa sesto, mentre il giovanissimo Marco Runfola è settimo.

Nel Trofeo API-IP Oro Diesel, che vede protagoniste le Fiat Grande Punto Multijet a gasolio, grande lotta per il successo tra Umberto Consigli e Gianpietro Bendotti, separati da meno di 10”.

Domani (domenica 25 maggio) la seconda e conclusiva tappa, con altre 4 prove speciali per circa 58 km di velocità cronometrata. Partenza alle ore 7,31 e arrivo finale alle 14,30.

You may also read!

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione

30° Rally Internazionale del Taro: prorogati i termini di iscrizione  Scuderia San Michele ha richiesto alla federazione, ed ottenuto, la

Read More...

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico

Il grande ritorno di Claudio Vallino al Rally Valli Cuneesi Storico La voglia di tornare in speciale covava sotto il

Read More...

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna

In cinquanta alla 30^ Coppa Città di Partanna Foto di Gallà Sono una cinquantina gli iscritti alla 30^ edizione della Coppa

Read More...

Mobile Sliding Menu