Rally del Casentino 2018 Rossetti non perde tempo è sua la prima Ps

In Automobilismo, Classifiche, Iscritti, News, Rally

Rally del Casentino 2018 Rossetti non perde tempo è sua la prima Ps

Imbattuto in questo primo scorcio di stagione, il friulano ha iniziato la sfida sull’asfalto del Rally del Casentino mettendosi tutti dietro nella prova-spettacolo. Ma come sempre saranno le prove del sabato a decidere la gara

Bibbiena 6 luglio 2018 – Il vecchio lupo non perde il pelo e nemmeno il vizio. Luca Rossetti sfrutta al meglio i mille e quattrocentocinquanta metri della kermesse disegnata ai margini del centro storico bibbionese e intasca il punto dei tanti punti a disposizione nel fine settimana aretino. Praticamente perfetto, pennella con l’abituale maestria le tante curve della “Mickey Mouse” e mette se decimi fra sé e Marco Roncorni. A interrompere la monotonia di una clssifica massicciamente occupata dalle Skoda Fabia ci pensa un ispirato Felice Re, terzo tempo con la Fiesta Wrc. In una classifica per forza di cose molto corta, a chiudere il gruppetto dei favori alla vittoria finale è Alessandro Re, settimo a due secondi e due dal leader.

E’ solo l’inizio, le cose davvero “serie” sono in programma in un sabato che si annuncia di passaione. In programma, altre nove prove speciali fra le quali la magica Talla, la prova davvero speciale che con i suoi trentasei chilometri e centodieci chiuderà la gara.

Classifiche complete sul sito : www.ficr.it

You may also read!

Rally della Valle d’Aosta 2024 Le Ns Foto

Rally della Valle d’Aosta 2024 Le Ns Foto Borzini

Read More...

Gino vince rally storico delle Valli Cuneesi

Gino vince rally storico delle Valli Cuneesi Saluzzo 18 maggio 2024 - L'imprenditore Alessandro Gino di nuovo re del

Read More...

VERSTAPPEN FIRMA LA POLE

VERSTAPPEN FIRMA LA POLE BOOM DI PUBBLICO A IMOLA STICCHI DAMIANI: “QUESTA GARA STA CRESCENDO ANNO DOPO ANNO” BAGNO

Read More...

Mobile Sliding Menu