TEAM ULIVIERI PRONTO AD UN WEEK-END DI GRANDE LAVORO Quattro vetture al via della sesta prova del Challenge di sesta zona, in programma per domenica prossima a Montecatini. La squadra impegnata anche al Rally della Lanterna e pure in un test pre-Salento

In Rally

TEAM ULIVIERI PRONTO AD UN WEEK-END DI GRANDE LAVORO
Quattro vetture al via della sesta prova del Challenge di sesta zona, in programma per domenica prossima a Montecatini. La squadra impegnata anche al Rally della Lanterna e pure in un test pre-Salento con Bizzarri.

Lucca, 10 giugno 2010 E’ decisamente un momento favorevole, quello attuale per il Team Ulivieri, ma è anche caratterizzato da una grossa mole di lavoro, conferma comunque della professionalità e del servizio offerto ai clienti sportivi.

Il fine settimana che è alle porte vedrà la squadra impegnata su più fronti, a partire dal Rally di montecatini Terme, per andare poi al rally della Lanterna per finire con il test pre-Salento programmato per Stefano Bizzarri.
Per non parlare poi dei preparativi per la trasferta pugliese della prossima settimana, dove la squadra sarà al via con tre vetture.

Al 26. rally della città termale, sesto atto della sesta zona del Challenge nazionale, la squadra punta a posizioni importanti: lo fa con Andrea Biagioni e la Renault Clio Williams. Alla terza gara in carriera, il driver, affiancato da Monticelli sarà impegnato in una gara dove cercherà di mettere a frutto quanto teorizzato con i corsi svolti alla suola pilotaggio D6 di Paolo Ciuffi.

Con Gianluca marchi e la Renault New Clio Sport si cercherà di proseguire bene nel trofeo Renault di Zona C, dove il pilota di Lucca occupa la seconda posizione assoluta. Per lui servirà una gara come al solito volta alla regolarità di prestazioni per rimanere nell’attico della classifica.

Al via a Montecatini anche l’evergreen Enzo Oliani con una Fiat Seicento Sporting (per il Trofeo A0) ed un motivo di interesse verrà dato dal debutto della nuova Renault Twingo R2 “Gordini”, che svolgerà una gara test con Cristiano Matteucci in vista del prossimo Rally del Salento,  la settimana prossima, dove il pilota pistoiese avvia il suo programma tricolore. Per questa nuova vettura è stato organizzato ieri un lungo test di affinamento, circa 150 chilometri per la prima volta che accendeva il motore, alla presenza di Stefano Bizzarri con la cui consulenza si lavorerà per lo sviluppo.

Una parte del Team sarà impegnata al Rally della Lanterna, valido per il Trofeo Rally Asfalto, dove verrà fornita una MG ZR 105 all’equipaggio locale composto da Alessandro Ieraci e Stefano Messori.
Sabato sarà poi organizzato il test pre-Salento per Stefano Bizzarri, con la Renault New Clio Sport R3. Il pilota di Maresca (Pistoia) avrà a disposizione un nuovo motore e con il nuovo copilota Federico Ferrari preparerà al meglio la trasferta in Puglia per riprendere il terreno perduto con il ritiro di Brescia a metà aprile scorso.

You may also read!

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia Con la Porsche 911 S di Palmieri e Zambiasi, il team dei

Read More...

Verso il Rally Valli Ossolane: aperte le iscrizioni alla sua sessantesima edizione

Verso il Rally Valli Ossolane: aperte le iscrizioni alla sua sessantesima edizione È entrato nel vivo, l’appuntamento organizzato da Scuderia New

Read More...

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia Targa Florio segnata da diversi ritiri ma il team capitanato da Mauro

Read More...

Mobile Sliding Menu