Tomaino e Venzano al rally sprint Altavalpolcevera con la Clio R3

In Rally

Tanta voglia di riscatto per Andrea Tomaino e Alessandro Venzano dopo la partecipazione al Rally del Sagittario dove, alla guida della Renault Clio Williams classe FA7, hanno conquistato la quattordicesima posizione assoluta e la decima nella classe d’appartenenza.

 

“In Friuli non è andata come speravamo – sottolinea Andrea Tomaino – siamo calati nella ultime due speciali perché la macchina, fino ad allora molto competitiva, ha cominciato a mancare sino a spegnersi del tutto nell’ultima ps”.

 

I portacolori della scuderia Racing for Genova sfogheranno la loro rabbia sabato prossimo al rally sprint Altavalpolcevera, una delle gare di casa dell’affiatata coppia genovese. Tomaino e Venzano saranno in lizza con la Renault Clio R3, vettura per loro completamente inedita.

 

“E’ un mezzo tutto da scoprire – rileva il pilota genovese – e che utilizziamo per fare un test in vista di eventuali impegni futuri. Da quello che mi hanno riportato è una bella vettura, molto competitiva e professionale ma anche difficile: considerato che corriamo in un rally sprint, sarà dura riuscire a capirla, a prenderla in mano e a farla rendere in soli 20 km di prove speciali. Noi, ad ogni modo, ci proveremo, perché ci teniamo sempre un sacco a fare bella figura in una gara di casa e vogliamo anche dare soddisfazione sia alla nostra scuderia sia a chi ci supporta”.

You may also read!

Chiuse le verifiche, sono 170 i piloti al via della Fasano-Selva

Chiuse le verifiche, sono 170 i piloti al via della Fasano-Selva, in diretta domenica 18 su Aci Sport TV Concluse

Read More...

Superbike: Bulega P4 nel venerdì di Most dopo uno spaventoso crash in FP1.

Bulega P4 nel venerdì di Most dopo uno spaventoso crash in FP1. Buon feeling per Bautista che chiude al

Read More...

Presentato il 57° Rally del Salento: motori, inclusione e territorio nel segno dello sport

Presentato il 57° Rally del Salento: motori, inclusione e territorio nel segno dello sport La manifestazione si svolgerà venerdì 23

Read More...

Mobile Sliding Menu