SI APRONO LE ISCRIZIONI AL 1° RALLY DEL PIEMONTE CITTA DI DOGLIANI

In Auto storiche, Automobilismo, Iscritti, Rally

SI APRONO LE ISCRIZIONI AL 1° RALLY DEL PIEMONTE CITTA DI DOGLIANI

Venerdi 6 Novembre il via alle iscrizioni e presentazione ufficiale

La gara è in programma il 5 e 6 Dicembre

Con l’apertura delle iscrizioni Venerdì 6 Novembre parte ufficialmente la prima edizione  Rally del Piemonte Città di Dogliani

La gara promossa dalla Aeffe Sport e Comunicazione è valida come Rally Day e gode del patrocinio della Regione Piemonte e dei comuni di Dogliani e Farigliano. Si svolegrà il 5 e 6 Dicembre con partenza dal cuore del paese della langa cuneese.  Due le prove speciali, Dogliani e Farigliano che misurano entrambe poco meno di sei chilometri, verranno percorse tre volte per un totale di 35 chilometri cronometrati.

Con il via alle iscrizioni che si chiuderanno Lunedì 30, la manifestazione verrà svelata al pubblico nella serata di venerdi alle ore 19 presso il Cinema Multilanghe in piazza Gorizia a Dogliani dove oltre ai rappresentanti dei comuni di Dogliani e Farigliano interverranno anche gli amministratori di Cissone e Bossolasco, territori dove transita la gara .

Il programma è ormai pianificato. Sabato 5 Dicembre verifiche Tecniche e Sportive che si svolgeranno dalle 18.00 alle 21.00 presso il Centro Sportivo di Dogliani in via  Chabat. Il via da Piazza Umberto I alle 10.31 di Domenica 6 con la disputa delle sei prove speciali. Riordini e parchi assistenza ogni due prove sempre a Dogliani L’arrivo e la premiazione alle 17.15 sempre in Piazza Umberto I.

You may also read!

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini Ducati monopolizza il podio

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo – Boero

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo - Boero (Skoda Fabia) Dietro di loro le analoghe vetture di

Read More...

Mobile Sliding Menu