DOPPIA VITTORIA A CASTELLUMBERTO PER LA SGB RALLYE

In Slalom

Domenica 4 Luglio è andata in scena la quinta edizione dell’autoslalom città di Castell’Umberto nel ridente centro turistico nel cuore dei monti Nebrodi.
Tre i piloti della scuderia S.G.B. Rallye iscritti alla gara, valevole per il campionato siciliano Aci Csai, nonché quale terza prova del Challenge Palikè 2010.
Assente giustificato il pilota milazzese Giovanni Alibrando, trattenuto a casa dalla nascita del figlio Antonio, a lui e alla moglie le migliori felicitazioni, a sostituirlo a bordo della sua Peugeot 106 di classe N2 ci ha pensato egregiamente il fratello Franco Alibrando, dominatore della classe e alla fine classificatosi 1° di classe e 2° di gruppo N.
Un’altra vittoria di classe è arrivata grazie a Gianfranco Starvagi che a bordo della sua Peugeot 205 gruppo A ha messo tutti in riga nella classe FA1 strappando anche un ottimo secondo posto di gruppo.
Al via anche Giovanni Avveduto che con la sua piccola Fiat 500 di gruppo speciale ha chiuso al 7 posto in una affollata classe S1

You may also read!

SABATO 21 E DOMENICA 22 GIUGNO TORNA IL MITO DELLA LANCIA DELTA

SABATO 21 E DOMENICA 22 GIUGNO TORNA IL MITO DELLA LANCIA DELTA IL “DELTA DAY 2025” A CORIO E FORNO

Read More...

Il 2° Rally Valle Arroscia apre le iscrizioni e conferma

Il 2° Rally Valle Arroscia apre le iscrizioni e conferma la sfida sulle strade della Taggiasca e dell’Ormeasco La gara,

Read More...

Si avvicina la 64^ Coppa Paolino Teodori

Si avvicina la 64^ Coppa Paolino Teodori Al lavoro per la cronoscalata ascolana il Gruppo Sportivo AC Ascoli Piceno e

Read More...

Mobile Sliding Menu