SECONDA FILA PER THOMAS BIAGI NEL ROUND FINALE DI VALLELUNGA DELLA SUPERSTARS SERIES 2011

In Superstars Series

Quarto tempo (1’39.549) per Thomas Biagi nelle prove ufficiali di Vallelunga, teatro del round conclusivo della Superstars Series 2011 valido sia il Campionato Italiano che per la serie internazionale.

Il pilota emiliano del Team BMW Italia con un giro al limite ha conquistato nei minuti finali la seconda fila nella griglia di partenza di entrambe le gare in programma domani in una sessione che ha visto Andrea Bertolini (Maserati) stabilire la pole position con il tempo di 1’38.812. 

Thomas Biagi:
“Il weekend non era iniziato nel migliore dei modi con due sessioni di prove libere per me abbastanza travagliate. Con un colpo di reni sono comunque riuscito a conquistare la seconda fila, un piazzamento molto importante anche per la squadra, visto che domani lo schieramento di partenza nelle prime tre file sarà da un lato interamente occupato dalle BMW M3 del Team BMW Italia.
Anche oggi i distacchi in qualifica si sono rivelati molto ravvicinati, confermando l’elevato livello di competitività raggiunto dalla Superstars Series: domani le due gare proporranno di sicuro un gran finale davanti ad un pubblico atteso numerosissimo che potrà anche usufruire del free ticket scaricabile da www.superstars.it”.

Il programma di Domenica 9 Ottobre 2011
11.40: Gara 1
16.40: Gara 2

Gara uno sarà trasmessa in diretta TV da Rai Sport 2 (in chiaro sul digitale terrestre, su Sky canale 228 e in web streaming su www.rai.it), mentre la seconda corsa sarà proposta in leggera differita a partire dalle 18.

You may also read!

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini Ducati monopolizza il podio

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo – Boero

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo - Boero (Skoda Fabia) Dietro di loro le analoghe vetture di

Read More...

Mobile Sliding Menu