Trofeo A112 Abarth: otto equipaggi in gara a Cremona

In Automobilismo, Rally

Pochi ma buoni a sfidarsi nella quarta gara stagionale, dal pronostico incerto. Sisani e Cochis assenti e Nerobutto può accorciare il distacco nell’assoluta!

Romano d’Ezzelino (VI), 08 luglio 2014 – Trofeo A112 Abarth che ritrova i suoi protagonisti sulle veloci speciali del Circuito di Cremona, lungo le quali saranno otto gli equipaggi in lizza.

Assenti i primi due della classifica, e vincitori delle prime tre gare, Giorgio Sisani e Maurizio Cochis, si presenta una ricca opportunità per il giovane trentino Alessandro Nerobutto che, in coppia con la cugina Francesca, potrà ridurre il gap che lo separa dalla vetta della classifica. Occasione d’oro anche per il veronese Franco Beccherle, stavolta in coppia con Emanuele Dal Bosco, che pur avendo ridotto le presenze in gara nelle ultime stagioni, è sempre un pilota veloce e temibile come dimostrato al Rally Campagnolo concluso in seconda posizione. Per Beccherle ci sarà anche la sfida nella sfida col compagno di scuderia Luca Cordioli, anch’egli al secondo impegno stagionale di Trofeo che affronterà navigato da Alessandro Sponda. Se la dovranno però vedere anche col vincitore dell’edizione 2013, il locale Antonello Pinzoni che in quest’occasione sarà navigato da Carolina Cappellini, e cercherà sicuramente di bissare il risultato.

​Trofeo A112 Abarth: otto equipaggi al Circuito Cremona
​Trofeo A112 Abarth: otto equipaggi al Circuito Cremona

Altro equipaggio che può dire la sua per la vittoria è quello formato dai veronesi Franco ed Arnaldo Panato, anche loro alla seconda presenza stagionale. Sarà invece la prima, dopo un’assenza di due anni, per i piacentini Eugenio Piana e Marco Cavanna per i quali il Circuito di Cremona è gara molto sentita.

Al via anche due equipaggi con le versioni “Gruppo 1” che attualmente si trovano pari merito al comando della speciale classifica. Il diciottenne trevigiano Raffaele De Biasi in coppia con Jenny Maddalozzo se la dovrà vedere col più esperto Giuseppe Cazziolato, anch’egli trevigiano, che sarà navigato da Giorgio Volpato.

Ulteriori informazioni sul Trofeo, le classifiche ed i documenti sono disponibili ai siti webwww.teambassano.com e www.rallystorici.it

You may also read!

AMTS – Auto Moto Turin Show riporta la passione per l’auto a Torino

AMTS – Auto Moto Turin Show riporta la passione per l’auto a Torino L’opening e i ringraziamenti della città e

Read More...

Superbike: Bautista al comando nel venerdì di Assen

Bautista al comando nel venerdì di Assen caratterizzato da un meteo imprevedibile. Bulega chiude sesto. Solida prima fila per

Read More...

LA SFIDA PER IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE CONTINUA IN PISTA

LA SFIDA PER IL TEAM ISOTTA FRASCHINI DUQUEINE CONTINUA IN PISTA AD IMOLA CON LA PRIMA GIORNATA DI PROVE

Read More...

Mobile Sliding Menu