Turtle Wax Rimuovi Catrame e Resina dalla tua autovettura

In Accessori auto, Accessori competizione, Automobilismo

Stanchi di quelle fastidiose incrostazioni di catrame, resina ed insetti che si formano sulla carrozzeria e che, in maniera ostinata, resistono anche ai lavaggi più accurati?

Grazie a Turtle Wax, lo storico brand di prodotti di alta qualità per il car-care, la soluzione ci arriva direttamente dagli Stati Uniti: stiamo parlando di Tar & Sap Remover.

La speciale formulazione non-abrasiva rimuove efficacemente qualsiasi traccia di catrame e resina dalla carrozzeria senza danneggiarla e senza lasciare aloni o macchie. Turtle Wax Tar & Sap Remover si applica direttamente sulle zone da trattare tramite un panno morbido e, in appena un minuto, è in grado di agire in profondità, ammorbidendo le incrostazioni e facilitandone così l’esportazione semplicemente sciacquando con acqua.

Infine, grazie alla sua particolare composizione con aggiunta di cera, si procede alla fase di lucidatura con un panno pulito, creando così uno strato protettivo che impedisce la formazione di nuove incrostazioni mantenendo la vernice brillante più a lungo.

Turtle Wax Tar & Sap Remover è commercializzato in Italia in esclusiva da LAMPA Spa.

Prezzo consigliato al pubblico: 12,00 € (IVA inclusa)

Per maggiori informazioni e per consultare il nostro catalogo completo vi invitiamo a visitare il nostro sito internet all’indirizzo WWW.LAMPA.IT

You may also read!

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia Con la Porsche 911 S di Palmieri e Zambiasi, il team dei

Read More...

Verso il Rally Valli Ossolane: aperte le iscrizioni alla sua sessantesima edizione

Verso il Rally Valli Ossolane: aperte le iscrizioni alla sua sessantesima edizione È entrato nel vivo, l’appuntamento organizzato da Scuderia New

Read More...

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia Targa Florio segnata da diversi ritiri ma il team capitanato da Mauro

Read More...

Mobile Sliding Menu