Alex de Giacomi pronto per il finale di stagione sulla pista di casa La Porsche Carrera Cup Italia si prepara a vivere da Venerdì a Monza il round finale della stagione 2012.

In Velocità in circuito

Alex De Giacomi arriva sulla pista di casa con l’obiettivo di confermare la buona prestazione dell’ultimo round al Mugello e di chiudere il suo anno di esordio nel monomarca della casa di Stoccarda con un buon piazzamento nella Michelin Cup. In questo momento il pilota bresciano è al quinto posto con 32 punti, ma a sole sei lunghezze dal quarto posto e quindi con possibilità intatte di rimonta.

Alex De Giacomi:
“Monza è la mia pista di casa e gli amici che saranno presenti sulle tribune mi offriranno sicuramente una motivazione in più. La matematica dice che posso ancora ambire al terzo posto nella Michelin Cup, ma già il quarto posto finale potrebbe essere un buon risultato.”

Il programma del weekend

Venerdì 19 Ottobre 2012
11.55 – 12.25: Prove libere 1
17.00 – 17.30: Prove libere 2

Sabato 20 Ottobre 2012
09.35 – 10.20: Prove ufficiali
16.15: Gara 1

Domenica 21 Ottobre 2012
11.05: Gara 2

Le due gare saranno trasmesse in diretta TV da Sportitalia (in chiaro sul digitale terrestre sul canale 61 e su Sky 211), mentre sul web sarà disponibile il live streaming all’indirizzo http://www.carreracupitalia.it/media.php.

You may also read!

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia Con la Porsche 911 S di Palmieri e Zambiasi, il team dei

Read More...

Verso il Rally Valli Ossolane: aperte le iscrizioni alla sua sessantesima edizione

Verso il Rally Valli Ossolane: aperte le iscrizioni alla sua sessantesima edizione È entrato nel vivo, l’appuntamento organizzato da Scuderia New

Read More...

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia Targa Florio segnata da diversi ritiri ma il team capitanato da Mauro

Read More...

Mobile Sliding Menu