AVELON FORMULA PRESENTE ANCHE ALLA SECONDA EDIZIONE DELLA 12 ORE DI ABU DHABI

In Velocità in circuito

Dopo la pole position nell’edizione inaugurale del 2011, Avelon Formula sarà presente anche alla seconda edizione della 12 ore di Abu Dhabi il programma il prossimo 14 Dicembre.

Il team ufficiale Wolf sarà presente con due GB08, la barchetta CN2 dominatrice degli ultimi anni a livello internazionale. Per quel che riguarda i piloti certa la presenza di Ivan Bellarosa, recente vincitore del titolo nella Speed Euroseries.

Giovanni Bellarosa (Avelon Formula, Team Owner):
“L’ho scorso anno la 12 ore di Abu Dhabi fu un misto di soddisfazione e delusione per i nostri colori, per cui quest’anno punteremo ad essere protagonisti non solo in qualifica ma anche in gara in una terra che condivide la stessa nostra passione per le gare endurance”.

You may also read!

Lo slalom BAGNASCO-BATTIFOLLO rinviata al 13-14 luglio

Lo slalom BAGNASCO-BATTIFOLLO rinviata al 13-14 luglio Alba 02/05/2024 Comunicato del Team Supergara Informiamo ufficialmente che lo slalom  BAGNASCO-BATTIFOLLO è rinviata al 13-14 luglio 2024 Abbiamo infatti ricevuto

Read More...

Dal 2 al 5 maggio Ducati sarà tra le protagoniste del Motor Valley Fest

Dal 2 al 5 maggio Ducati sarà tra le protagoniste del Motor Valley Fest Ducati partecipa alla sesta edizione

Read More...

MOTOR VALLEY FEST 2024: IL FUTURO DELL’AUTOMOTIVE, TRA SOSTENIBILITÀ E DIGITALIZZAZIONE

 MOTOR VALLEY FEST 2024: IL FUTURO DELL’AUTOMOTIVE, TRA SOSTENIBILITÀ E DIGITALIZZAZIONE Il convegno al Teatro Pavarotti-Freni dà il via al festival

Read More...

Mobile Sliding Menu