In Austria per mantenere la testa della classifica nella Renault Clio Cup Italia sul circuito di Zeltweg

In Velocità in circuito

Domenica 12 giugno la Rangoni motorsport sarà di scena in Austria dove il proprio pilota Oscar Nogues correrà per mantenere la testa della classifica generale della Renault Clio Cup Italia. Sul circuito di Zeltweg saranno tre le vetture impegnate ; oltre a Nogues scenderanno in pista Salvatore Arcarese e Manuela Vasquez . Purtroppo non sono partiti per l’Austria gli altri 2 driver del team : Ligato impegnato a casa per motivi personali e Grossi ancora convalescente da un infortunio.

Le gare di Zeltweg iniziano a segnare la fase discendente del campionato in quanto costituiscono il quarto appuntamento della stagione sui sei complessivamente previsti.

Venerdì saranno due i turni di prove libere, con il semaforo verde dalle ore 10.55 e dalle 16.20. Sabato 11 giugno sono in programma le qualifiche ufficiali, in sessione unica di 45’ con inizio alle ore 9.50. La prima gara del fine settimana si correrà sabato pomeriggio con il via che verrà dato alle ore 15.25.

Gara 2 si disputerà invece domenica mattina alle ore 11.35 .

You may also read!

Lo slalom BAGNASCO-BATTIFOLLO rinviata al 13-14 luglio

Lo slalom BAGNASCO-BATTIFOLLO rinviata al 13-14 luglio Alba 02/05/2024 Comunicato del Team Supergara Informiamo ufficialmente che lo slalom  BAGNASCO-BATTIFOLLO è rinviata al 13-14 luglio 2024 Abbiamo infatti ricevuto

Read More...

Dal 2 al 5 maggio Ducati sarà tra le protagoniste del Motor Valley Fest

Dal 2 al 5 maggio Ducati sarà tra le protagoniste del Motor Valley Fest Ducati partecipa alla sesta edizione

Read More...

MOTOR VALLEY FEST 2024: IL FUTURO DELL’AUTOMOTIVE, TRA SOSTENIBILITÀ E DIGITALIZZAZIONE

 MOTOR VALLEY FEST 2024: IL FUTURO DELL’AUTOMOTIVE, TRA SOSTENIBILITÀ E DIGITALIZZAZIONE Il convegno al Teatro Pavarotti-Freni dà il via al festival

Read More...

Mobile Sliding Menu