INIZIA DALL’ ITALIA LA PRESENTAZIONE EUROPEA DELLA TRANSAM Euro Racing

In Automobilismo, Calendario gare automobilismo, Velocità in circuito
INIZIA DALL’ ITALIA LA PRESENTAZIONE EUROPEA DELLA TRANSAM Euro Racing

PUBBLICITA' TRANSAMProprio in Italia avrà luogo il debutto Europeo della Transam Euro Racing, la nuova categoria che farà il suo debutto, in un Campionato Europeo tutto alla stessa dedicato nel 2017.ma da subito metterà a disposizione di Piloti e Team le sue vetture per tutti i Test necessari a verificarne le doti “muscolose” insite in questa categoria.

Lunedì 12 settembre p.v. dunque, la Transam Euro Racing, sarà a disposizione della Stampa e Tv, per la presentazione ufficiale, presso il circuito Tazio Nuvolari di Cervesina (PV), mentre il martedi 13 settembre, sarà a disposizione dei Team e piloti che desidereranno verificare le doti delle medesime vetture.

Per i piloti che desiderassero effettuare i Test previsti per martedì 13, il programma prevede fino ad un massimo di 3 (tre) turni da 25 minuti cadauno, dunque circa 1 ora e 30 minuti circa, ad un prezzo del tutto promozionale, tenuto conto che saranno forniti treni di gomme nuovi ad inizio giornata test.

In totale potremo accontentare solamente 6/7 piloti nella giornata di martedì 13, chi ne fosse interessato è dunque cortesemente pregato prendere contatti il più rapidamente possibile. Transam Euro Racing, di cosa si tratta?

-Di un nuovo concetto che unisce uomini e donne per passione di vetture ultra-potenti.

– Il Transam Euro Racing prenderà vita sui più belli e leggendari circuiti europei in 8 paesi, per dar vita ad uno spettacolo e fare l’emplein di appassionati.

– Di una nuova macchina progettata per la corsa e il brivido.

– Di un nuovo telaio appositamente progettato dagli specialisti degli Stati Uniti e omologato FIA.

– Di un motore eccezionale approvato e inebriante: il Chevrolet LS V8 3 – 525 CV

– Di un peso / potenza ad alte prestazioni

– Il migliore inella sua classe per sensazioni incomparabili

– Una sola macchina con una meccanica ma con tre conformazioni a scelta possibili di carrozzeria: Ford Mustang, Dodge Challenger e Chevrolet Camaro

You may also read!

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi

Il 1° Rally della Valle Arroscia ha richiamato 81 equipaggi Sabato e domenica la sfida sulle strade dell’Ormeasco e della

Read More...

FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa più belle e vincenti

Milano, 24 aprile 2024 FuoriConcorso 2024: il 25 e 26 maggio sul lago di Como arrivano le auto da corsa

Read More...

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti

Il 57° Rallye Elba-Trofeo Bardahl vola con 152 iscritti Il grande fermento intorno all’evento si è tradotto nel superare ampiamente

Read More...

Mobile Sliding Menu