Kevin D’Amico e Igor Sicuro in pista a Balocco hanno effettuato un corso di guida sulle Ferrari 360 Modena ,

In Velocità in circuito

Kevin D’Amico e Igor Sicuro in pista a Balocco

Vengono Superiore – Cominciano a scaldarsi i motori dell’A.s.d. Living Kart Club: nel weekend appena trascorso Kevin D’Amico e Igor Sicuro hanno trascorso una giornata a Balocco (Vc), ex pista prove privata Alfa Romeo, ora di proprietà della famiglia Agnelli e ancora in uso per test di vetture del gruppo Fiat.

I due piloti, in compagnia degli ingegneri Luca e Mario della Podium Drive Academy, la società nata per rispondere alla sempre più evidente esigenza di qualità e professionalità all’interno del vasto panorama delle scuole di pilotaggio nazionali, hanno effettuato un corso di guida sulle Ferrari 360 Modena. Con loro c’era l’ing. Paolo Massai, tester e ideatore della trasmissione Super Car in onda su Nuvolari TV, responsabile di un angolo tecnico per appassionati sul sito di Quattroruote e collaboratore della rivista Top Gear. Kevin D’Amico e Igor Sicuro hanno girato su tre diversi circuiti: lungo quello da 800 metri, sulla pista Alfa Romeo da 5673 metri e infine dove si simula la guida sul ghiaccio. “Questa era la nostra prima uscita sulle Ferrari e devo ammettere che sono davvero soddisfatto dei test – spiega Maurizio Jeropoli, Presidente dell’A.s.d. Living Kart Club –. Sia Kevin che Igor sono andati davvero forte, è stata una giornata molto positiva”.

You may also read!

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia Con la Porsche 911 S di Palmieri e Zambiasi, il team dei

Read More...

Verso il Rally Valli Ossolane: aperte le iscrizioni alla sua sessantesima edizione

Verso il Rally Valli Ossolane: aperte le iscrizioni alla sua sessantesima edizione È entrato nel vivo, l’appuntamento organizzato da Scuderia New

Read More...

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia Targa Florio segnata da diversi ritiri ma il team capitanato da Mauro

Read More...

Mobile Sliding Menu