Nella Porsche Carrera Cup della Rangoni motorsport protagonista sul circuito di Misano in un fine settimana nel quale il team biancorosso è impegnato su tre fronti.

In Velocità in circuito

Ancora il Rangoni motorsport protagonista sul circuito di Misano in un fine settimana nel quale il team biancorosso è impegnato su tre fronti.

Nella Porsche Carrera Cup Luca Rangoni è ancora protagonista di due gare eccellenti nelle quali ottiene una vittoria e un secondo posto in pista , quest’ultimo poi cambiato dai Commissari Sportivi con una penalizzazione per un contatto con Alex Zampedri e la retrocessione del driver bolognese all’ottavo posto. Il tutto succede in gara 1 corsa sabato in notturna alle ore 21.50. In gara 2 , domenica pomeriggio, Rangoni parte in pole position e non lascia mai la prima posizione , anche dopo l’entrata della Safety Car che per quattro giri rallenta la corsa dei piloti impegnati al Santamonica Circuit. Per Rangoni è la quarta vittoria su 10 gare in questa stagione, anche se una di queste non è stata per ora assegnata per una squalifica al pilota petroniano che ha in pendenza un ricorso contro questa decisione. Ottimo sesto posto per Bonacini , altro driver del Team Rangoni motorsport by Centro Porsche Brescia , in gara 1 mentre in gara 2 è costretto al ritiro. Al debutto in campionato invece il terzo pilota del Team Rangoni Daniele Perfetti che si comporta bene: quindicesimo in gara 1 e decimo in gara 2.

Nel Campionato GT ancora un successo per il Rangoni motorsport con la coppia Lancelotti /Gianniberti in gara 2 e settimo posto per Bellini/Baccani che invece in gara 1 riescono a cogliere un ottimo secondo posto, con Lancelotti/Gianniberti quarti nonostante la penalizzazione di 30″ prevista dal regolamento per i primi in graduatoria. La terza vettura del Team Rangoni con Orsero/Campanello alla guida parte prima in gara 1 ma deve dare subito forfait per un problema al motore.

Sempre a Misano nel campionato Seat Italia in gara 1 partono bene i due piloti Fumi e Carlucci : il primo deve ritirarsi per foratura al terzo giro, quando conduce la corsa, e Carlucci lascia la gara subito dopo aver fatto registrare il giro più veloce.

You may also read!

SUCCESSO DELL’EVENTO RALLY-AMO ORGANIZZATO DALLA SQUADRA CORSE CITTA’ DI PISA

SUCCESSO DELL’EVENTO RALLY-AMO ORGANIZZATO DALLA SQUADRA CORSE CITTA’ DI PISA E DALL’ASSOCIAZIONE EPPUR SI MUOVE CON IL FONDAMENTALE PATROCINIO

Read More...

IL 41° RALLY DEGLI ABETI ATTENDE GLI ATTORI “DI ZONA”

IL 41° RALLY DEGLI ABETI ATTENDE GLI ATTORI “DI ZONA” Foto di AMICORALLY In programma per il 18 e 19 maggio,

Read More...

RALLY VALLE D’AOSTA: SONO 152 GLI EQUIPAGGI ISCRITTI A CONFERMA DI UN APPUNTAMENTO DI GRANDE RILIEVO

SONO 152 GLI EQUIPAGGI ISCRITTI A CONFERMA DI UN APPUNTAMENTO DI GRANDE RILIEVO ELWIS CHENTRE E IGOR D’HERIN ALLA CACCIA

Read More...

Mobile Sliding Menu