Olivier Lombard, fresco vincitore della 24 ore di Le Mans classe LMP2 è stato tra i molti piloti presenti al test organizzato da UkRacing a Imola.

In Velocità in circuito

Olivier Lombard a Imola con UkRacing

Olivier Lombard, fresco vincitore della 24 ore di Le Mans classe LMP2 è stato tra i molti piloti presenti al test organizzato da UkRacing a Imola.
Sulle rive del Santerno il team gestito da Alessandro Breveglieri si è concentrato sulla preparazione dei setup da utilizzare nel prossimo round del Radical European Masters, (dall’ 1 al 3 Luglio proprio all’Autodromo Enzo e Dino Ferrari).

Marco Cencetti e Ronnie Valori hanno potuto continuare il lavoro di sviluppo sulla loro SR8 “LM” da 460cv, mentre Olivier Lombard e Simon Phillips, entrambi impegnati in Le Mans Series hanno girato a bordo delle SR3 da 260cv ottenendo interessanti riscontri cronometrici, a fine giornata anche Andrea Fausti, campione 2010 Radical Masters proprio con UkRacing è sceso in pista trovando subito un ritmo convincente e buoni riscontri cronometrici.

You may also read!

Il 12 maggio una giornata all’insegna dell’inclusività a Maggiora Offroad Arena

Il 12 maggio una giornata all’insegna dell’inclusività a Maggiora Offroad Arena Un nuovo evento sta per arrivare a Maggiora Offroad

Read More...

LAKES RALLY TROPHY: IN VALLE D’INTELVI SI DISPUTA IL SECONDO ATTO

LAKES RALLY TROPHY: IN VALLE D’INTELVI SI DISPUTA IL SECONDO ATTO Ci si può iscrivere all’LRT fino alle verifiche della

Read More...

Paolo Andreucci con Rudy Briani al Rally Targa Florio per un nuovo step di sviluppo delle MRF Tyres

Paolo Andreucci con Rudy Briani al Rally Targa Florio per un nuovo step di sviluppo delle MRF Tyres Foto Mario

Read More...

Mobile Sliding Menu