La 31^ Salita del Costo si presenta

In Automobilismo, News, Velocità in salita

La 31^ Salita del Costo si presenta

Foto di Andrea Zanovello

Mercoledì 11 ottobre la conferenza di presentazione ad autorità, sponsor e media della cronoscalata vicentina, appuntamento di chiusura dei Campionati Italiani auto moderne e storiche e del T.I.V.M.

Cogollo del Cengio (VI), 5 ottobre 2023 – Mentre scorre veloce il conto alla rovescia il 20 ottobre, prima delle tre giornate di svolgimento della 31^ Salita del Costo, è stata anche fissata la data in cui sarà presentata la manifestazione organizzata dal Rally Club Team.

Con la volontà di coinvolgere sia i comuni interessati fisicamente dall’evento, sia quelli del comprensorio dei Sette Comuni, la conferenza stampa sarà ospitata dal comune di Roana e precisamente nella Sala Consiliare, situata nella frazione di Canove, in via Milano 32; la data da segnare in agenda è quella di mercoledì 11 ottobre, con inizio previsto alle ore 11.

Oltre all’organizzatore della gara Renzo De Tomasi, hanno confermato la loro presenza la sindaca di Roana, Elisabetta Magnabosco, oltre al presidente dell’Automobile Club Vicenza, Luigi Battistolli; l’invito è stato inoltre esteso a tutti i rappresentanti delle amministrazioni comunali dell’Altopiano di Asiago.

Nel frattempo alla segreteria del Rally Club Team stanno pervenendo le iscrizioni sia dei piloti delle auto moderne per l’ultimo appuntamento del Campionato Italiano Velocità Montagna e del Trofeo Italiano Velocità Montagna, ma anche di quelli che parteciperanno alla gara delle auto del passato che per la prima volta ha ottenuto la validità per il Tricolore Auto Storiche.

You may also read!

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini Ducati monopolizza il podio

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo – Boero

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo - Boero (Skoda Fabia) Dietro di loro le analoghe vetture di

Read More...

Mobile Sliding Menu