Un mare di ambizioni per BB Competition, attesa al Rally Terra Sarda

In Automobilismo, News, Rally

Un mare di ambizioni per BB Competition, attesa al Rally Terra Sarda:

la scuderia spezzina cerca la Finale di Coppa Italia con Nicola Angilletta

Saranno gli asfalti della Gallura a mettere in palio la qualificazione alla Finale Nazionale Coppa Italia Rally, cornice posta come obiettivo da Nicola Angilletta, chiamato sulla Renault Clio Rally5 del team V-Sport.

Foto di Amicorally

La Spezia,

4 ottobre 2023

BB Competition è pronta a prendersi la scena, interpretando fondi di elevata tecnicità in un’ambientazione esclusiva. Saranno questi, gli elementi che caratterizzeranno il fine settimana della scuderia spezzina, chiamata ad affiancare Nicola Angilletta al Rally Terra Sarda, nella corsa alla conquista della qualificazione alla Finale Nazionale Coppa Italia Rally, in programma a fine ottobre al Rally del Lazio. Il pilota portacolori del sodalizio ligure cercherà di replicare la performance valsa la vittoria al Rally Golfo dell’Asinara, conquistando punti validi per la conquista della Coppa Rally di Zona 9 tra i piloti di classe Rally5.

A disposizione avrà la Renault Clio Rally5 del team V-Sport, esemplare equipaggiato con pneumatici Michelin che condividerà con Michael Adam Berni, chiamato al ruolo di copilota. Il Rally Terra Sarda si svilupperà su settantatrè chilometri, distribuiti su undici prove speciali. La partenza è prevista sabato da Tempio Pausania, con l’arrivo nel primo pomeriggio di domenica nella cornice proposta dalla Promenade du Port di Porto Cervo. Per BB Competition, l’occasione di concretizzare – con Nicola Angilletta – un obiettivo prefissato ad inizio stagione.

You may also read!

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI

 IL 3° RALLY COSTA DEL GARGANO E’ DI STEFANO ZAMBON E GABRIELE ROMEI L’equipaggio veneto-emiliano su Citroen C3 WRC ha

Read More...

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini

Straordinaria vittoria per Bagnaia ed il Ducati Lenovo Team a Jerez, quinto posto per Bastianini Ducati monopolizza il podio

Read More...

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo – Boero

Il 1° Rally della Valle Arroscia è di Araldo - Boero (Skoda Fabia) Dietro di loro le analoghe vetture di

Read More...

Mobile Sliding Menu