SCUDERIA ATENEO: RINVIATO IL DEBUTTO DI CHRISTIAN MERLI SULLA NUOVA PICCHIO Il driver trentino, di comune accordo con staff tecnico e scuderia Ateneo, rinuncia all’agonismo del Trofeo Vallecamonica privilegiando una fondamentale sessione di test su pista.

In Velocità in salita

SCUDERIA ATENEO: RINVIATO IL DEBUTTO DI CHRISTIAN MERLI SULLA NUOVA PICCHIO

Il driver trentino, di comune accordo con staff tecnico e scuderia Ateneo, rinuncia all’agonismo del Trofeo Vallecamonica privilegiando una fondamentale sessione di test su pista.

Alla vigilia del preannunciato debutto sul sedile della nuova Picchio P4/E2, nello spettacolare contesto del Trofeo Vallecamonica, Christian Merli e scuderia Ateneo si vedono costretti a rivedere gli imminenti programmi del fine settimana, privilegiando una sessione di test su pista all’agonismo della Malegno-Ossimo-Borno, in svolgimento da sabato 26 giugno.

Una decisione presa di comune accordo tra pilota, scuderia Ateneo e Tschager Motorsport, fondamentale nel testare le potenzialità della nuova vettura in vista della partecipazione alla Trento-Bondone, appuntamento di Campionato Italiano Velocità Montagna in programma nella giornata di domenica 4 luglio.

You may also read!

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia

Balletti Motorsport vince il 1° Raggruppamento in Sicilia Con la Porsche 911 S di Palmieri e Zambiasi, il team dei

Read More...

Verso il Rally Valli Ossolane: aperte le iscrizioni alla sua sessantesima edizione

Verso il Rally Valli Ossolane: aperte le iscrizioni alla sua sessantesima edizione È entrato nel vivo, l’appuntamento organizzato da Scuderia New

Read More...

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia

Team Bassano svetta tra le scuderie in Sicilia Targa Florio segnata da diversi ritiri ma il team capitanato da Mauro

Read More...

Mobile Sliding Menu