SODALIZIO ICE SERIES D.A-D.D.

In Velocità su ghiaccio

AC Event promoter dell’ICE Series e Creo s.m.c., ideatore e promotore del D.A.-D.D. la campagna sociale di sensibilizzazione contro gli abusi di droga e alcool al volante, hanno riconfermato il loro rapporto di collaborazione.

Un sodalizio interattivo che andrà ad operare sulla visibilità degli eventi rilanciando contemporaneamente il messaggio della campagna di sensibilizzazione promossa da Creo. Un anno cruciale nella vita D.A.–D.D. (Drive Against Drugs Drink), perché da campagna progresso informativa, veicolata tramite lo sport automobilistico, si andrà a finalizzare l’introduzione di un antidoping legato agli abusi. Tra le iniziative in programma ci saranno anche alcune giornate e serate, nei luoghi di incontro e nelle scuole per rafforzare il messaggio della campagna sociale di informazione promossa, in particolare nei confronti dei giovani.

Oltre all’ICE Series, a fare da testimonial alla serie saranno anche alcuni dei principali protagonisti della serie. A cominciare dal campione in carica Ivan Carmellino ai Team di Chiavenuto e Marcauto. Ed anche i circuiti hanno aderito all’unisono alla divulgazione della campagna con in testa l’ICE ROSA RING e l’ICE PRAGELATO.

You may also read!

Il 12 maggio una giornata all’insegna dell’inclusività a Maggiora Offroad Arena

Il 12 maggio una giornata all’insegna dell’inclusività a Maggiora Offroad Arena Un nuovo evento sta per arrivare a Maggiora Offroad

Read More...

LAKES RALLY TROPHY: IN VALLE D’INTELVI SI DISPUTA IL SECONDO ATTO

LAKES RALLY TROPHY: IN VALLE D’INTELVI SI DISPUTA IL SECONDO ATTO Ci si può iscrivere all’LRT fino alle verifiche della

Read More...

Paolo Andreucci con Rudy Briani al Rally Targa Florio per un nuovo step di sviluppo delle MRF Tyres

Paolo Andreucci con Rudy Briani al Rally Targa Florio per un nuovo step di sviluppo delle MRF Tyres Foto Mario

Read More...

Mobile Sliding Menu