LE NUOVE SUZUKI GSX-S1000GX E GSX-8R IN ANTEPRIMA MONDIALE A MILANO.

In Motociclismo
di maurizio ferrero.
 
Al Salone di Milano la Casa di Hamamatsu svela due importanti novità. Una Crossover e di una sportiva di media cilindrata.
 
– La GSX-S1000GX si pone come anello di congiunzione tra le Sport Tourer e le Adventure Tourer, prendendo il meglio dei due mondi e plasmando l’insieme con soluzioni tecnologiche all’avanguardia assoluta.
 
– La GSX-8R incarna la nuova visione di Suzuki della sportiva moderna e veste con linee audaci e filanti la recente piattaforma sviluppata attorno al motore bicilindrico parallelo con manovellismo a 270°,
 
Accanto a queste due novità importanti, Suzuki espone a EICMA la gamma 2024. Sotto i riflettori la nuova V-STROM 800SE, che debutta al grande pubblico della kermesse milanese, e l’Hayabusa nella livrea 25° Anniversario.
 
Presso lo stand Suzuki anche la GSX-R1000 SERT ufficiale, moto ufficiale dell’Endurance World Championship, e la RM-Z450 di Ken Roczen, che corre nel campionato AMA Supercross.
 
Photo credits: ufficio stampa Suzuki

You may also read!

IVAN CARMELLINO E MAX MINAZZI VINCONO IL 9° RALLY “IL GRAPPOLO”

IVAN CARMELLINO E MAX MINAZZI VINCONO IL 9° RALLY “IL GRAPPOLO” Il pilota di Borgosesia passa in vantaggio nella fasi

Read More...

Il 13° Valsugana Historic Rally lo vincono Taddei e Gaspari

Il 13° Valsugana Historic Rally lo vincono Taddei e Gaspari L’equipaggio del Manghen Team su Subaru Legacy bissa la vittoria

Read More...

Toyota Gazoo Racing Italy “d’argento” al Rally Due Valli

Toyota Gazoo Racing Italy “d’argento” al Rally Due Valli: Fabio Andolfi è secondo assoluto sulla GR Yaris Rally2 foto di Bettiol

Read More...

Mobile Sliding Menu